Vai al contenuto

DZR @ Maximiglio


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Sono passato 2 settimane fa da Maximiglio per vedere se gli era già arrivata la gamma 2012 di ste benedette scarpe e mi ha detto che erano ferme in dogana a Milano, assicurandomi che mi avrebbe mandato una mail non appena le avesse avute in negozio. Visto che di mail non ne ho ricevute (magari si sono dimenticati o c'è stato qualche errore) e ste scarpe mi servono perché le attuali le ho mezze devastate vi chiedo: qualcuno è mica passato in sti giorni da Maximiglio e sa notizie certe? nel caso potrebbe postarle qui sul forum?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando che arrivino le Minna...ma non so niente perchè sono passato anche io più o meno nei tuoi stessi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a 5 min a piedi da maximiglio e ci passo davanti ogni giorno per andare & tornare da lavoro.. se volete faccio un salto e gli chiedo info!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a 5 min a piedi da maximiglio e ci passo davanti ogni giorno per andare & tornare da lavoro.. se volete faccio un salto e gli chiedo info!

Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della disponibilità!

Tendenzialmente mi interessano le Minna, ma anche le Dice potrebbero esseere una valida alternativa. Comunque se gli arrivano penso siano in blocco, quindi non dovrebbero esserci differenze di disponibilità tra i vari modelli che ha ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

(ho interesse anch'io, provati a contattare con e-mail, appena prima che apriste questo thread, senza ancora risposte).

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me, li ho sentiti tempo fa e mi dissero che sarebbero arrivate ma ora non rispondono più alle mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira la voce che sono riforniti.

Ho mandato un emissario mio caro amico, momentaneamente torinese causa impiego, per l'acquisto di un paio di 46, andato stasera a buon fine.

Peccato che non rispondano alle mail;)

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira la voce che sono riforniti.

Ho mandato un emissario mio caro amico, momentaneamente torinese causa impiego, per l'acquisto di un paio di 46, andato stasera a buon fine.

Peccato che non rispondano alle mail;)

Niente: sono passato oggi fiducioso e dicono che sono ancora ferme in dogana. Non è che il tuo amico magari ha preso un modello dell'anno scorso che gli era rimasto invenduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira la voce che sono riforniti.

Ho mandato un emissario mio caro amico, momentaneamente torinese causa impiego, per l'acquisto di un paio di 46, andato stasera a buon fine.

Peccato che non rispondano alle mail;)

Niente: sono passato oggi fiducioso e dicono che sono ancora ferme in dogana. Non è che il tuo amico magari ha preso un modello dell'anno scorso che gli era rimasto invenduto?

Non so, ho basato la mia scelta sul loro catalogo telematico, ignoro l'esistenza di una nuova linea di scarpe. (ho scelto le strasse per intenderci).

Continuo ad essere dispiaciuto delle mancate mail di risposta di un negozio con sito e mercanzia on line...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

news...io ho provato a riscrivergli ultimamente ma ancora nessuna risposta, a sto punto credo che farò un colpo di telefono. se mi dovessero rispondere magari vi aggiorno io. però che veleno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .