enry_mega_drop

DZR @ Maximiglio

30 posts in this topic

Sono passato 2 settimane fa da Maximiglio per vedere se gli era già arrivata la gamma 2012 di ste benedette scarpe e mi ha detto che erano ferme in dogana a Milano, assicurandomi che mi avrebbe mandato una mail non appena le avesse avute in negozio. Visto che di mail non ne ho ricevute (magari si sono dimenticati o c'è stato qualche errore) e ste scarpe mi servono perché le attuali le ho mezze devastate vi chiedo: qualcuno è mica passato in sti giorni da Maximiglio e sa notizie certe? nel caso potrebbe postarle qui sul forum?

Grazie!

io sto aspettando che arrivino le Minna...ma non so niente perchè sono passato anche io più o meno nei tuoi stessi giorni

io sto a 5 min a piedi da maximiglio e ci passo davanti ogni giorno per andare & tornare da lavoro.. se volete faccio un salto e gli chiedo info!

• Like 3

io sto a 5 min a piedi da maximiglio e ci passo davanti ogni giorno per andare & tornare da lavoro.. se volete faccio un salto e gli chiedo info!

Grande!

Grazie della disponibilità!

Tendenzialmente mi interessano le Minna, ma anche le Dice potrebbero esseere una valida alternativa. Comunque se gli arrivano penso siano in blocco, quindi non dovrebbero esserci differenze di disponibilità tra i vari modelli che ha ordinato.

Up!

(ho interesse anch'io, provati a contattare con e-mail, appena prima che apriste questo thread, senza ancora risposte).

;)

idem per me, li ho sentiti tempo fa e mi dissero che sarebbero arrivate ma ora non rispondono più alle mail

Gira la voce che sono riforniti.

Ho mandato un emissario mio caro amico, momentaneamente torinese causa impiego, per l'acquisto di un paio di 46, andato stasera a buon fine.

Peccato che non rispondano alle mail;)

Edited by Capiero (see edit history)

Ho mandato un emissario mio caro amico, momentaneamente torinese causa impiego, per l'acquisto di un paio di 46, andato stasera a buon fine.

Niente: sono passato oggi fiducioso e dicono che sono ancora ferme in dogana. Non è che il tuo amico magari ha preso un modello dell'anno scorso che gli era rimasto invenduto?

Niente: sono passato oggi fiducioso e dicono che sono ancora ferme in dogana. Non è che il tuo amico magari ha preso un modello dell'anno scorso che gli era rimasto invenduto?

Non so, ho basato la mia scelta sul loro catalogo telematico, ignoro l'esistenza di una nuova linea di scarpe. (ho scelto le strasse per intenderci).

Continuo ad essere dispiaciuto delle mancate mail di risposta di un negozio con sito e mercanzia on line...

news...io ho provato a riscrivergli ultimamente ma ancora nessuna risposta, a sto punto credo che farò un colpo di telefono. se mi dovessero rispondere magari vi aggiorno io. però che veleno!!!