Vai al contenuto

Le ciclofficine di Torino


Revo
 Share

Recommended Posts

dammi qualche indizio in più silent! anche se ormai mi sto convincendo che ste benedette shamal me le devo tenere in caldo per quando avrò i soldi per comprarmi un master.. :D

ehhhh....bravo. Non le vorrai mica montare sulla convertita scrausa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che, almeno per l'inizio, sarà aperta il mercoledì pomeriggio, ma non escludo che possa esser aperta anche altri giorni, ché i ragazzi son caldi.

spettacolare! dietro casa mia poi, nel caso specifico. ;)

Ho già pronte le birre ed un pò di modifiche su bici in arrivo prossima settimana... quando li trovo i ragazzi in sto mese? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se stasera passo di qui, trovo qualcuno alla fine? Avete niuz?

c/o TYC - TORINO YOUTH CENTRE

MERCOLEDI 18:00 - 20:30

VIA PALLAVICINO ang. VIA FAA DI BRUNO

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se stasera passo di qui, trovo qualcuno alla fine? Avete niuz?

c/o TYC - TORINO YOUTH CENTRE

MERCOLEDI 18:00 - 20:30

VIA PALLAVICINO ang. VIA FAA DI BRUNO

Thanks!

credo che quella non sia più attiva, ti conviene andare in via verdi!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzpita.. peccato.

un peccato si, soprattutto perchè la tessera di 10 euro per usufruirne se la sono fatti pure pagare e poi quando hanno deciso di chiudere non hanno mica visto se tornare indietro dei soldi...

Il fatto è che la circoscrizione ha chiuso i rubinetti dei finanziamenti a questi progetti alternativi...adesso non la scrivo perchè non sono sicuro, ma io la mia idea sul come giravano le cose liì dentro me la sono ben che fatta, non ne ho la certezza ma mi fido molto del mio sesto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no però! dai, ora hai messo la pulce.. :D

Non ho minimamente idea di come possa fungere il "meccanismo", ad ogni modo in generale è un peccato in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

SilentWing diceva il vero;

son appena rientrato e non ho avuto accesso a Internet per tutto maggio. Scuse ritardate a coloro a cui non sono riuscito a rispondere in tempo.

Superata la vergogna provocata dalla chiavella incriminata, son tornato nel vecchio continente, in tempo per il Bike Pride, siateci!

Link al commento
Condividi su altri siti

SilentWing diceva il vero;

son appena rientrato e non ho avuto accesso a Internet per tutto maggio. Scuse ritardate a coloro a cui non sono riuscito a rispondere in tempo.

Superata la vergogna provocata dalla chiavella incriminata, son tornato nel vecchio continente, in tempo per il Bike Pride, siateci!

benritornato fra noi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

SilentWing diceva il vero;

son appena rientrato e non ho avuto accesso a Internet per tutto maggio. Scuse ritardate a coloro a cui non sono riuscito a rispondere in tempo.

Superata la vergogna provocata dalla chiavella incriminata, son tornato nel vecchio continente, in tempo per il Bike Pride, siateci!

benritornato fra noi:)

Grazie caro.

Spero che domani il tempo tenga, in barba alle previsioni, così magari ci si vede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SilentWing diceva il vero;

son appena rientrato e non ho avuto accesso a Internet per tutto maggio. Scuse ritardate a coloro a cui non sono riuscito a rispondere in tempo.

Superata la vergogna provocata dalla chiavella incriminata, son tornato nel vecchio continente, in tempo per il Bike Pride, siateci!

benritornato fra noi:)

Grazie caro.

Spero che domani il tempo tenga, in barba alle previsioni, così magari ci si vede.

non so se ci sarò.:)

E in ogni caso non seguo tutto il percorso.

Ps: occhio che qualcuno non pigi il piede sull'acceleratore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

thumb up per Queen Bike.

ci sono andato alle 18.45 di sabato sera per acquisto di MC + guarnitura.

Poichè non avevo chiave per MC Miche si sono offerti di montarmela loro aspettando che arrivassi con la bici al seguito.

Mezz'ora dopo uscivo con i pezzi montati e mi hanno risolto il week end.

(in settimana non ce l'avrei mai fatta).

gran servizio.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .