Vai al contenuto

CERCASI ADEPTI per 24 h in MTB di Finale Ligure


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Visto che voi di Milano siete in diversi e avete modo di sentirvi di più, per me va bene...non ho ambizioni da poltrona!...voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

confermate il messaggio delle presenze così inizio con le iscrizioni

il costo è di 472 euro per team, che sarebbero 68 euro a testa, posso anticipare io l'iscrizione e poi ci sistemiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio l'elento certi

- Fra

- Hux

- Strike

- Alan

- Riky

- Malnat ?

- amico Alan

Malnat confermi?!?!?!?

Per le divise io pensavo di correre come Ciclistica visto che più o meno tutti siam di ciclistica!

allora faccio l'elento certi

- Fra

- Hux

- Strike

- Alan

- Riky

- Malnat ?

- amico Alan

Malnat confermi?!?!?!?

Per le divise io pensavo di correre come Ciclistica visto che più o meno tutti siam di ciclistica!

Porca zozza mi toccherà prendere una maglia...tra l'altro quella della mia società è bianca...e voi siete tutti neri, non posso neanche camuffarmi...

ti posso dare il mio completo vecchio se ti va bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nome del tema tengo allora Ciclistica Squadra Corse va bene?

inoltre la tessera di una federazione l'avete tutti?

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per i vostri dati anagrafici mandatemeli pure tutti via mail, tanto ce l'avete tutti la mia mail vero?

anche i numeri di tessera delal federazione

Link al commento
Condividi su altri siti

confermate il messaggio delle presenze così inizio con le iscrizioni

il costo è di 472 euro per team, che sarebbero 68 euro a testa, posso anticipare io l'iscrizione e poi ci sistemiamo!

è il costo della divisa che mi preoccupa... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

informazione di servizio

su dealextreme sezione EU sono rientrate le magicshine in tante forme e dimensioni... poca spesa tanta resa... (che a spender 500 euro per le lupine san far tutti... )

Link al commento
Condividi su altri siti

confermate il messaggio delle presenze così inizio con le iscrizioni

il costo è di 472 euro per team, che sarebbero 68 euro a testa, posso anticipare io l'iscrizione e poi ci sistemiamo!

è il costo della divisa che mi preoccupa... :-P

aahhahaha ma va la!

Link al commento
Condividi su altri siti

informazione di servizio

su dealextreme sezione EU sono rientrate le magicshine in tante forme e dimensioni... poca spesa tanta resa... (che a spender 500 euro per le lupine san far tutti... )

oltre tutto sul sito italia fanno uno sconto del 20% sconti per i team con un minimo di 5 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento, anche chi non ha la tessera della federazione può partecipare, l'importante però è portarsi il certificato medico agonistico

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento, anche chi non ha la tessera della federazione può partecipare, l'importante però è portarsi il certificato medico agonistico

aggiornamento, anche chi non ha la tessera della federazione può partecipare, l'importante però è portarsi il certificato medico agonistico

Ti ho mandato un PM ma mi hai già risposto...cazzo così mi piaci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .