Vai al contenuto

Cassani incidente


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Perché non è un vero fixie boy e non ha gli skinny jeans.

Tanta sfiga, a me è successo (ho distrutto i lacci delle scarpe, maciullato varie paia di pantaloni) ma non sono mai caduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace ma niente di irreparabile fortunatamente, attenzione sempre al max , le ruote sono sempre e solo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che i miei amici mi pigliano per il culo perchè rimbocco i jeans fino al polpaccio quando vado in bici.

Un caschetto resistente comunque è il prossimo acquisto...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La fissa non perdona: se ti si infilano i calzoni tra corona e catena finisci a terra, punto.

Mi fa sempre storcere il naso quando all'arrivo di alcune corse sponsorizzate dalla Skoda (alle ultime 2 sanremo per esempio) tra i tanti gadget distribuiscono dei cosini semi flessibili e catarifrangenti che le hostess definiscono braccialetti, mentre in realtà sono dei ferma pantaloni. Ma nessuno lo sa.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Del casco neanche ne parliamo...

Non lo indossava, ma ha scritto che d'ora in poi lo userà anche nella bici da passeggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche figo andare in giro senza caschetto, ma onestamente non mi fido. sarò anche antiestetico, ma chissenefrega. Poi oddio quei caschetti non credo ti proteggano come quello delle moto, ma se non altro "limitano" i danni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un incidente serio si fanno sempre riflessioni piuttosto profonde... ci sta tutto il suo post.

avendo comprato una skoda, poi sfasciata per ricomprarla uguale, di quei fermapantaloni ne ho una cassa proprio :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo la caduta di Gaiole non ho fatto nessuna riflessione......devo preoccuparmi????

si hux...credo di si..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avevi i jeans e una city bike fissa?

no avevo una colnago junior eroica...ed ero senza casco, vedi punti in testa ;;))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .