Vai al contenuto

Attenzione! bici rubate al velodromo di Dalmine


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Matteo2831, le bici che avete visto sono quelle di  dalmine, ma non le ho rubate..

 

sto fornendo al centro di dalmine bici nuove, in poche poverissime parole mi son fatto carico di

 

pagargli il parco bici nuove in cambio delle vecchie.

 

Purtroppo il container era gia vuoto....e stato veramente svuotato e io da li non ho pescato nulla,

 

le mie bici in vendita sono quelle che fino a due settimane fa giravano a dalmine,

 

ora girano con bici in alu moderne...giusto per eliminare ogni dubbio a oggi ho consegnato solo 25

 

bici nuove entro fine luglio non ci saranno piu bici vecchie a dalmine.

 

il mio non e uno sfogo volevo solo chiarire il fatto e non essere preso per un ladro....ho tanti difetti

 

ma non quello...per tutti quelli che cercavano di capire chi ero si sono quello di novegro che faceva

 

anche l importatore....

 

ciao a tutti..

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Matteo2831, le bici che avete visto sono quelle di  dalmine, ma non le ho rubate..

 

sto fornendo al centro di dalmine bici nuove, in poche poverissime parole mi son fatto carico di

 

pagargli il parco bici nuove in cambio delle vecchie.

 

Purtroppo il container era gia vuoto....e stato veramente svuotato e io da li non ho pescato nulla,

 

le mie bici in vendita sono quelle che fino a due settimane fa giravano a dalmine,

 

ora girano con bici in alu moderne...giusto per eliminare ogni dubbio a oggi ho consegnato solo 25

 

bici nuove entro fine luglio non ci saranno piu bici vecchie a dalmine.

 

il mio non e uno sfogo volevo solo chiarire il fatto e non essere preso per un ladro....ho tanti difetti

 

ma non quello...per tutti quelli che cercavano di capire chi ero si sono quello di novegro che faceva

 

anche l importatore....

 

ciao a tutti..

 

Beh ragazzi, immagino che questo post chiarisca ogni dubbio. 

Resta da capire come mai alcuni abbiano sostenuto l'unicità di alcuni pezzi (Gion)

quanto invece si evince da questo messaggio che le bici rubate dal container avevano

altri doppiioni in magazzino. 

 

Per quanto riguarda la faccenda dell'importatore, ho chiesto io info perchè conosco 

un Matteo di Varese, che è un'ottima persona, seria e affidabile e, appunto di mestiere

fa l'importatore e il distributore, E sicuramente è l'ultima persona a cui penserei in caso

qualcuno rivendesse bici rubate. 

Comunque, leggendo il tuo cognome sul tuo negozio ebay, sicuramente non sei la stessa

persona. 

Buona vendita, e, se fossi in te, chiederei qualche spiegazione a coloro che hanno affermato

la provenienza furtiva delle bici in oggetto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

purtroppo viviamo in un paese dove furti e furbi sono all ordine del giorno, e sinceramente sulle piste si sono costruiti miti non indifferenti.io amo commercializzare bici d epoca e trovare stock di prodotti vecchi per conoscere la storia della bici.non ho scritto per avere svuse o fare il figo, volevo solo chiarire a tutti che in questo paese a volte si riescono a fare cose oneste....

 

Ps inoltre nel container la versione che sapevo io c'erano derosa e bianchi pista....aime manco l'ombra....

 

inoltre mio padre non ha mai corso in bici...la ditta e da parte di mai madre mio padre e entrato dopo in ditta portando passione

 

e capicita,ma non certo quella di pedalare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le gion ne  ho prese 5.quindi solo due pezzi che citano nel furto non torna...

 

Si vede che chi le citava aveva una "grande cultura" di ciclismo d'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

per interderci se hai chiesto di matteo montalbetti sono io, tutti pensano che la ditta sia di mio padre ma non e cosi e di mia madre..quindi io sono Matteo bolla per tutti il montalbetti..(alla fine solo per i documenti per meta lo sono)

 

CIao

Link al commento
Condividi su altri siti

per interderci se hai chiesto di matteo montalbetti sono io, tutti pensano che la ditta sia di mio padre ma non e cosi e di mia madre..quindi io sono Matteo bolla per tutti il montalbetti..(alla fine solo per i documenti per meta lo sono)

 

CIao

 

Ok Matteo. Perfetto, A questo punto, conoscendoti, dubito che la provenienza di queste bici sia furtiva. 

Mi viene invece da pensare come mai alcuni abbiano segnalato un furto che, a quanto pare, non c'è stato. 

E tra questi, mi pare ci sia anche qualcuno che conosci molto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh vista tardi la discussione.

non posso che confermare la versione di matteo.

e poi  a cercare bene spiegavo già tutto nel post di vendita della colnago.

solo che qua in molti fanno i detective a metà.

 

bless

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè comunque ora vorrei capire da @pogliaghi e @caale da dove nasceva la notizia del 

furto (notizia oltretutto vecchia di 2 anni), visto che, a quanto pare, le  bici ritratte da Ale nel

container, non sono mai state rubate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, l importante per me e chiarire la mia posizione, non posso entrare nella testa di tutti....spero solo di aver chiarito a tutti.

 

sinceramente bici rubate due anni fa oggi sono gia restaurate e sparite a casa di collezzionisti.......chi se le tiene per due anni in casa, un folle....

 

Forse su ebay non si sono accorti che sono venditore professionista con partita iva,il che implica per la vendita di bici usate il registro acquisti e vendite...

 

un ladro non mi dara mai la sua carta identita....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, l importante per me e chiarire la mia posizione, non posso entrare nella testa di tutti....spero solo di aver chiarito a tutti.

 

sinceramente bici rubate due anni fa oggi sono gia restaurate e sparite a casa di collezzionisti.......chi se le tiene per due anni in casa, un folle....

 

Forse su ebay non si sono accorti che sono venditore professionista con partita iva,il che implica per la vendita di bici usate il registro acquisti e vendite...

 

un ladro non mi dara mai la sua carta identita....

 

Per quanto mi riguarda l'hai perfettamente chiarita e mi fa piacere, visto che ti conosco personalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cose stanno così, meglio!

è un sollievo sentire certe cose.

 

Come scritto sopra io ho mandato una mail al velodromo di Dalmine semplicemente segnalando la cosa. Mi è parsa una cosa sensata e giusta da fare. Nell'immediato prima che magari poi non si potesse più fare nulla.

 

Non conosco matteo e non ho assolutamente dato colpe o affermato alcunchè. Semplicemente segnalato dicendo di dare un occhio. Se (come in effetti è) non c'è nulla di sbagliato, si resta tutti felici e contenti. Nell'eventualità che non lo fosse, magari si sarebbe potuto fare qualcosa.

 

In ogni caso grazie Matteo della notizia, del chiarimento e della gentilezza.

@guido "solo che qua in molti fanno i detective a metà."

per fare una segnalazione non serve essere detective. Anzi se la gente invece di pensare sempre e solo a sè stessi segnalasse le cose strane forse si eviterebbero tante cose. Riflessione e pensiero mio ovviamente.


 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo,ps non so a chi hai mandato la mail ma sappi che per avere un incontro con il responsabile ci vuole una vita....se mi avesse dato appuntamento al primo contatto non sarebbe esistito il furto...puoi fare il conto da quanto tempo lavoro per comprare queste bici....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@guido "solo che qua in molti fanno i detective a metà."

per fare una segnalazione non serve essere detective. Anzi se la gente invece di pensare sempre e solo a sè stessi segnalasse le cose strane forse si eviterebbero tante cose. Riflessione e pensiero mio ovviamente.

 

 

in effetti non mi sono espresso molto bene e, anzi, anche a me a fatto piacere vedere che qualcuno a distanza di anni avesse ancora a mente l'episodio del furto di dalmine. E' un bene che si vigili e di sicuro più siamo più questo sistema di "vigilanza" può funzionare e dare frutti.

 

La mia frase era più riferita al fatto che molte volte qui, e più generalmente in rete, si salti a conclusioni affrettate senza un minimo di riflessione dietro.

 

bless

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .