il_ponz

Adesso vi racconto questa [2]

34 posts in this topic

prendendo spunto da questa discussione di moruz vi racconto un po' che mi e' accaduto lo scorso venerdi' mentre tornavo dal lavoro in ciclo..

lungo un viale, quando oramai ero vicino a casa, mi supera una panda 4x4 con a bordo 5 coglioni (direi in tenera eta') e nel mentre quello seduto nel posto del morto mi urla qualcosa e mi sputa addosso: mi manca, prende la ruota davanti.

mi sale il sangue alla testa comincio a pestare sui pedali e loro trovano traffico (siamo in centro storico), comincio a urlargli bestemmie addosso. svicolano, fanno il diavolo a 4 ma alla fine son costretti a fermarsi che' hanno una macchina ferma davanti. io comincio a mandarli a cagare e dargli delle gran manate sul finestrino. il traffico si libera e scappan via.

vabbe' eran ragazzini, ma cmq mi han fatto girar i maroni un bel po'. tra l'altro non gli avevo fatto un cazzo di niente prima, inteso non ho fatto nessuno sgarbo a nessuno.. non faccio lo spanizzo nel traffico, uso l'elmetto.. insomma paio un pensionato tedesco...

beh tornando ot.. sul momento non ci pensavo.. ma mentre tornavo in bici stavo provando la telecamerina md80 da 12 euri che avevo attaccato davanti.. eeeeeee nel video lo sputo non si vede... le urla si sentono.. le manate si sentono... ehheheh si vede la targa... le mosse che fanno per scappar via...

voi che fareste al posto mio?

contattereste amici in motorizzazione? :D

Basta che copri le bestemmie tue :D

YOU TUBE

5 people like this

Fai una visura al pra, vai a cercare la macchina e poi...

dalle fuoco.

Oppure pubblica il video, magari ci pensa qualcun altro.

Edited by Valter (see edit history)
1 person likes this

appena lo posto sul tubo vi mando il link! magari pulisco un po' l'audio... :D

1 person likes this

una botta catena sul cofano potevi mollargliela.....

avevo il krypto nello zaino, insieme al portatile.. col senno di poi son stato gia' un cretino a dargli delle manate, rischiavo di farmi male e far del danno ai miei strumenti di lavoro.. sol che mi si e' turata la vena

Edited by el subcomandante ponz (see edit history)

avevo il krypto nello zaino, insieme al portatile.. col senno di poi son stato gia' un cretino a dargli delle manate, rischiavo di farmi male e far del danno ai miei strumenti di lavoro.. sol che mi si e' turata la vena

era una fiat....si abbozza a guardarla bastava una carezza!

1 person likes this

assolutamente su youtube, e pubblicalo pure qua, che più lo guardano più diventa visibile.

se poi hai degli amici in motorizzazione, io un bel indirizzo me lo farei dare ... e poi sta alla tua clemenza, ma anche solo un bigliettino lasciato sotto il tergicristallo, con scritto "sono quello della bici, so chi sei, so dove vivi e cosa fai" credimi che lo fa cacare sotto per un bel pò ...

eh ma il mio dubbio e' che cmq lo sputo che i bastardi mi han indirizzato e' cosi' laterale che il mio gioiello video da 12 euri non e' riuscito a immortalare.. quindi si sentono solo cancheri, manate e si vede una panda che scappa da una ciclo!

ma che, senza il mio racconto a contestualizzare, la faccenda si capisca beh questo no di sicuro!