Vai al contenuto

la chiorda di papà...


silver_500
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto dopo una "folgorazione" domenicale per lo scatto fisso... :)

allora mi sono riversato in cantina alla ricerca di qualcosa che potesse cominciare a farmi capire di cosa parlavo ... e ho trovato... la chiorda di papà ... :)

chiaramente il mio post è da novellissimo e quindi "amabilmente" cestinabile da parte dei mod di questo forum..

mi potreste indicare (ho cercato giuro che ho cercato) dei riferimenti (post di questo forum, siti esterni, video sul tubo.. qualsiasi cosa) da cui possa capire se e come intervenire sul citato biciclo per ... fissarla ... chiedo troppo ??

grazie in anticipo a chi mi potrà/vorrà rispondere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente il mio post è da novellissimo e quindi "amabilmente" cestinabile da parte dei mod di questo forum..

Non ti preoccupare, questo forum è l'unico dove non devi temere i moderatori, piuttosto gli altri utenti!! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

me ne sto accorgendo :)

io voglio leggere e informarmi... ma volevo solo capire (visto che molti ci saranno passati) se mi "conviene" cercare di "fissarmi" per divertimento o dedicarmi ad un "piccolo" restauro per girare con una vintage carina... :)

p.s. di solito giro in mtb e prevalentemente in off... ma ripeto da domenica ho "visto" un modo di girare in città che potrebbe essere altrettanto divertente ;)

@venny sto leggendo il tuo blog... complimenti ;)

Modificato da silver_500 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

me ne sto accorgendo :)

io voglio leggere e informarmi... ma volevo solo capire (visto che molti ci saranno passati) se mi "conviene" cercare di "fissarmi" per divertimento o dedicarmi ad un "piccolo" restauro per girare con una vintage carina... :)

p.s. di solito giro in mtb e prevalentemente in off... ma ripeto da domenica ho "visto" un modo di girare in città che potrebbe essere altrettanto divertente ;)

@venny sto leggendo il tuo blog... complimenti ;)

Grazie..:)

La bici vintage è sicuramente più classica, e magari più comoda per girare in città.. Per divertirsi invece è molto meglio la fissa, e soprattutto dipende dalla bici di partenza cosa offre come "emozioni di guida", magari la chiorda potrebbe non essere adatta ad uno stupro per farla diventare una fisssa.. Facci vedere due foto!

Modificato da Venny (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

provvedo a fare due fotine e le metto su... cosciente della possibilità di tirarmi dietro grosse e grasse risate alla vista del "reperto" di cantina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un link che secondo me è oro è questo:

Loggati per vedere il contenuto

pensavo che era quello che aveva postato riky invece è il "solito" blog di aldone..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

provvedo a fare due fotine e le metto su... cosciente della possibilità di tirarmi dietro grosse e grasse risate alla vista del "reperto" di cantina :)

qui si prendono le bici dal cassonetto e si fanno tornare agli splendori di un tempo, posta le foto senza preoccuparti, poi ci penserai tu a riportarla ai vecchi fasti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .