Vai al contenuto

Mondiali Pista 2012 - Melbourne


 Share

Recommended Posts

Ditemi una cosa, perchè sono i primi mondiali che mi sono guardato in diretta.. Sgarbozza ogni tanto sparava rapporti come se fossero noccioline 52/15, 50/14, ma aveva un occhio allucinante da riconoscerlo al volo o gli veniva comunicato in qualche modo? Oppure sparava a vanvera sapendo che nessuno poteva andare a controllare?

E' l'unica "info tecnica" che è uscita dalla sua bocca in 5 giorni, e mi puzza pure un pò!

Il 50-14 di Hoy è conosciuto da tutti, Sgarbozza per tre giorni ha praticamente parlato solo di Hoy, l'ho già detto: è come quelle ragazze che negli anni 80 tifavano Juve ma se gli chiedevi il nome di un giocatore conoscevano solo Cabrini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vederlo dal vivo è stato molto bello peccato la delusione per il team Italiano, siamo molto indietro!!!

Modificato da BCE (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Martinello in un giro e mezzo di pista alla roubaix fa in tempo a beccare un Ballan messo giù e chiuso in modo da non riuscire a lanciare la volata...e infatti...

E dall altra Gigi nostro discute su un hook grosso come una casa ai danni di baugé dicendo per 3 volte... Avrei preferito vedere la bella... Ma vedi di andartene affanculo va....

E comunque quando sulla linea di partenza del keirin domenica hanno dato la linea per far vedere una retrospettiva sulla roubaix, con tutto il rispetto sarei andato a Roma ad appendere per le palle Ciccio bulbarelli e soci lí nelle stanze dei bottoni

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?bs4w2g

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una letterina ho intenzione di scriverla, poi se volete tempestiamo mail e pagina facebook... :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .