Vai al contenuto

catene a mezze maglie


kruz
 Share

Recommended Posts

Oltre agli evidenti vantaggi che queste catene fatte solo da mezze maglie hanno, ci sono svantaggi??

sto parlando di catene tipo la Shadow Conspiracy Interlock V2

20080724_TSC-interlock-large_rgb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre agli evidenti vantaggi che queste catene fatte solo da mezze maglie hanno, ci sono svantaggi??

sto parlando di catene tipo la Shadow Conspiracy Interlock V2

20080724_TSC-interlock-large_rgb.jpg

qali sarebbero gli evidenti vantaggi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

qali sarebbero gli evidenti vantaggi?????

nelle conversioni possono aiutare a tirare bene la catena avendo più possibilità di trovare la giusta lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

qali sarebbero gli evidenti vantaggi?????

nelle conversioni possono aiutare a tirare bene la catena avendo più possibilità di trovare la giusta lunghezza

piango

Link al commento
Condividi su altri siti

piango

cosa c'è di male?

se ho sparato una caz#ata invece di piangere spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

le catene a mezze maglie - e parlo perchè ne ho avuta una montata - non sono piu robuste delle catene normali ...

una catena normale se di buona qualità tipo la regina da 1/8 a rullini si puo montare ovunque e con l'aiuto della mezza maglia può adattarsi anche ad un telaio impossibile come quello moderno a forcellini verticali - i moderni corsa appunto - col vantaggio del triplo della robustezza.

se parli di estetica....colorazioni o altro allora è un altro discorso

io però non ho mai visto nessuno girare in pista con la catena da bmx

Link al commento
Condividi su altri siti

le catene a mezze maglie - e parlo perchè ne ho avuta una montata - non sono piu robuste delle catene normali ...

una catena normale se di buona qualità tipo la regina da 1/8 a rullini si puo montare ovunque e con l'aiuto della mezza maglia può adattarsi anche ad un telaio impossibile come quello moderno a forcellini verticali - i moderni corsa appunto - col vantaggio del triplo della robustezza.

se parli di estetica....colorazioni o altro allora è un altro discorso

io però non ho mai visto nessuno girare in pista con la catena da bmx

oh ecco.. grazie per la risposta..

dei colori delle catene non me ne fotte proprio una mazza, volevo solo capire un pò meglio la faccenda da qualcuno che l'aveva provata.

Poi, c'è un sacco di gente che usa pezzi da bmx su fisse, e non solo catene.. ovvio che non si parla di 6 giorni in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la questione:

una mezza maglia funge bene? quale comprare?

Per sentito dire se metti una mezza maglia è più fragile di una catena normale.

Per sentito dire le catene a mezze maglie si "allungano" di più di una catena normale.

Se qualcuno mi regala una catena a mezze maglie vi saprò dire, per il momento rimango con le catene tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto aldone non per sentito dire ma per pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .