Vai al contenuto

Multicitazione


lucaci
 Share

Recommended Posts

scusate, ma è solo a me che da qualche giorno a questa parte , se clicco col sinistro per fare la citazione non me la fa , se invece vado di destro e apro in un'altra pag allora mi apre l'editor(nella nuova pag) compreso di citazione!?

magari devo solo controllare qualche impostazione?!?

Help please!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Allora rieccomi dinuovo qui!! io continuo ad avere questo problema in più ho notato che ho qualche problemino anche con le notifiche, del tipo per i "like" e le citazioni mi arrivano mentre per i post aperti da me e quelli che seguo(avendo cliccato sul follow) no!?? c'è qualche pro o un'admin che mi da qualche info pleaseeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma è solo a me che da qualche giorno a questa parte , se clicco col sinistro per fare la citazione non me la fa , se invece vado di destro e apro in un'altra pag allora mi apre l'editor(nella nuova pag) compreso di citazione!?

magari devo solo controllare qualche impostazione?!?

Help please!! ;)

Allora rieccomi dinuovo qui!! io continuo ad avere questo problema in più ho notato che ho qualche problemino anche con le notifiche, del tipo per i "like" e le citazioni mi arrivano mentre per i post aperti da me e quelli che seguo(avendo cliccato sul follow) no!?? c'è qualche pro o un'admin che mi da qualche info pleaseeee!!

a me funziona la multicitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

le notifiche sono tecnologia aliena, settimana prossima metto su un aggiornamento sperando che si fixino alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

aah grazie mille ciaba per la risposta!!

scusa però il fatto strano è che sul tablet (android/ics da browser non da applicazione tipo tapatalk!) mi funge alla perfezione mentre invece da fisso nulla solo se apro la multicitazione in un'altra pag! c'è non mi appare proprio quella finestrella col bottone nero!! :'(

vabbe mi devo rassegnare!??

per le notifiche in effetti avevo letto tempo fa che andavano per fatti loro, vabbè aspetto questo tuo aggiornamento!!

grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

comunque sembra abbia scoperto l'artefatto!! sembrerebbe chrome a non richiamarmi più la multicitazione!!problema del browser quindi, voi del forum non ci potete fare nulla!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .