Vai al contenuto

Ce la posso fare....


Ago81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver accantonato almeno 2-3 volte l'idea di farmi una fissa, ci ricasco ancora, ma questa volta mi sa che è quella giusta....mi sono anche iscritto al forum...non ho più scampo.

Tuttavia ho corretto leggermente il tiro.....per cominciare punterò a una bici da corsa (mi hanno sempre affascinato ma non ne ho mai avuto una), per poi trasformarla in single speed e chissà....soldi, tempo e fisico permettendo, in fissa.

Datemi sostegno.....soprattutto quando sarò sul punto di abbandonare per la 4a volta..... ;-)

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

....non ho capito bene la cosa dei 15 euro....ma se "fisso" con 3 punti di saldatura, credo di poter spendere anche meno... :-)))

Comunque scherzi a parte, per ora mi interessa solo prendere una bici da corsa che sia una buona base per future modifiche...avrei già un telaio (niente di che...simil-cancello), ma a conti fatti mi costerebbe troppo renderlo "ciclabile".

Stasera dovrei fare un giro da ZioBici al Pigneto.....pare che sia fornito ed ho visto che tratta anche bici usate....speriamo bene, purtroppo il budget è quello che è.....

Ancora grazie! ;-)

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su portaportese e comprati una bella bici da corsa a 150 € poi mettici il fixkin lock o salda tutto. Questo è il metodo per cominciare bene e spendere poco.. poi se hai progetti + ambiziosi è un altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti,

dopo uno stop della mia ricerca (dovuto a bollette e condomini vari....) in questi giorni ho trovato questa "signorina"....

Che ne dite?

Telaio "Franchi", cambio Campagnolo, guarnitura boh (forse Campagnolo).... 150€

Li vale? Cerco di "tirare" sul prezzo?

Grazie a tutti in anticipo! ;-)

dsc06824i.jpg

dsc06825a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....presa ieri....sotto la pioggia battente! :-)

Guarnitura Ofmega (riporta "Nervar" sul braccio del pedale). Unica pecca, i cerchi, sostituiti anni fa in quanto montava cerchi per tubolari.

Il telaio è piccolino...non so misurarlo, ma per me che sono 1,73 credo vada bene.

Adesso leggero restiling (ha un po troppi fronzoli per i miei gusti...) sella nuova, meglio se "in bolla" e via pedalare!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .