Vai al contenuto

Aristide


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ma quindi l'altra discussione era stata bloccata solo perchè si era OT?!... :-D

Dai, a parte gli scherzi, mi dispiace che la discussione sia finita così, ma cerchiamo di tornar nei ranghi.

Il bello è che mi pareva che ad un certo punto ci si fosse capiti tutti e la discussione fosse finita, poi boh, s'è infiammato tutto.....ne abbiamo parlato un sacco di volte, ci sono situazioni diverse, il brand che fa ricerca e top quality e quello che prende per il culo la clientela, in China si costruisce ormai il 90% degli oggetti che ci passano per le mani quindi sia l'alta gamma che la fuffa, etc...

Inutile metter paletti mentali per viver di pregiudizi o stabilire regole generali che valgano per tutti, il ventaglio di possibilità è eterogeneo e ognuno di noi ha dubbi su alcune cose e certezze su altre: cerchiamo di non farle pagare ai nostri interlocutori... ;-)

ho segnalato io il topic, prima di farmi bannare, perchè stava degenerando in altro, non nel classico off-topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta per sdrammatizzare, visto che si era chiusa una discussione che stava degenerando e avevo ritrovato il prosieguo qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta per sdrammatizzare, visto che si era chiusa una discussione che stava degenerando e avevo ritrovato il prosieguo qua...

ho solo scritto il perchè si è chiusa così in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe voi aprite un topic in discussioni generali per prendervi a nomi perche la discussione era stata chiusa?

siete davvero fantastici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono letto la discussione sul planet-x

mi sono letti gli scazzi

tutto

ieri alle 18.00 ero in bici, in mtb, da solo nel bosco, con due fari, rumori dal sottobosco, fatica e sudore. Solo un defender che si è fermato per farmi passare e salutarmi. Stop. Fossi stato al pc avrei chiuso il topic al volo.

Non capisco, veramente, perchè non si riesca a parlare di bici e confrontarci senza arrivare agli insulti o al litigio, è così difficile? e non venitemi a dire è colpa di tizio o caio, quando si litiga lo si fa in due, in tre o in quattro, litigare da soli è difficile (.. o da malati di mente)

Questo topic ha poco senso, gli scazzi si risolvono in mp, come vedete non è servito a niente se non a scatenare un nuovo litigio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .