Vai al contenuto

Aristide


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Siccome Aristide non riesce a capire che io sono una persona, fra un'altra. vorrei puntualizzare.

snapback.pngAristide, il 21 March 2012 - 17:56, dice:

Vedi, "imbecille", giornaletto del cazzo", sono insulti. Io capisco che essere frustrati deve essere brutto e che basta che uno faccia una battuta e tutti i sensi di inferiorità (onestamente comprensibili, fossi al posto vostro ne avrei anche io) che avete vi fanno sragionare, ma daiiii, almeno prima di scrivere cerca di rileggere quello che avete detto...

non sono miei gli insulti, e Francesco non è il mio portavoce.

E tu vai avanti a farlo invece, e mi insulti (evidenzio, si sa mai sei distratto), ma la soddisfazione di darti del coglione non te la do. te lo ho già detto, vediamoci, che tutto viene meglio. Però sappi la pazienza ha un limite, no?

mi dispiace che mi sa sei al limite, uno del tuo livello non dovrebbe cadere nel facile insulto via forum, cosa è successo Aristide?!? porcaeva...

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

L'MP porta la Pace.

Dove è possibile.

Chiaritevi.

;)

non ho nulla da nascondere. nemmneo interesse a chiarirmi di nulla: Aristide non so chi sia e non mi interessa. Vorrei solo che la gente impari a non prendersi certe libertà verso sconosciuti.

Se ti sto sul cazzo me lo dici, se mi insulti lo fai in modo chiaro e pronto a prenderne le conseguenze.

cmq Avevo di fatto un po' di tempo libero a lavoro, nulla di più.

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'MP porta la Pace.

Dove è possibile.

Chiaritevi.

;)

non ho nulla da nascondere. nemmneo interesse a chiarirmi di nulla: Aristide non so chi sia e non mi interessa. Vorrei solo che la gente impari a non prendersi certe libertà verso sconosciuti.

Se ti sto sul cazzo me lo dici, se mi insulti lo fai in modo chiaro e pronto a prenderne le conseguenze.

cmq Avevo di fatto un po' di tempo libero a lavoro, nulla di più.

Non voglio intromettermi, per carità, giusto è litigare se serve. Difficile diventa se le parole scritte vengono interpretate male.

;) Io esco. O già dato con i litigi.

(fanculo alle acca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, davvero, mai viste tante balle, manco in un servizio del tg4. Adesso fai pure l'insultato? rileggi bene tutti i post, senza riportarne solo uno.

capisco sganciarti dal tuo amichetto, per le offese e minacce, ma guarda che ti sei prodotto molto bene anche tu, in quella direzione.

Ciao, e grazie per il thread :o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di seguire la discussione sul Planet X 3 o 4 pagine fa...com'è che non si riesce a rimanere di opinioni diverse senza finire nell'insulto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di seguire la discussione sul Planet X 3 o 4 pagine fa...com'è che non si riesce a rimanere di opinioni diverse senza finire nell'insulto?

me lo chiedo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, davvero, mai viste tante balle, manco in un servizio del tg4. Adesso fai pure l'insultato? rileggi bene tutti i post, senza riportarne solo uno.

capisco sganciarti dal tuo amichetto, per le offese e minacce, ma guarda che ti sei prodotto molto bene anche tu, in quella direzione.

Ciao, e grazie per il thread :o)

Aristide le prove, le prove (e le fonti) sono le basi del tuo lavoro. Non vorrei giudicarti, ma qui come giornalista non stai andando molto bene, se non per le capacità di trovare profili Facebook. Sarai mica alla cronaca rosa o il gossip? Belen che faceva oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di seguire la discussione sul Planet X 3 o 4 pagine fa...com'è che non si riesce a rimanere di opinioni diverse senza finire nell'insulto?

me lo chiedo anche io.

te lo chiedi anche tu?

e allora datti la risposta, visto quanto insulti.

hai un bel coraggio.

E' un po' come se berlusconi si sentisse offeso da un puttaniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, davvero, mai viste tante balle, manco in un servizio del tg4. Adesso fai pure l'insultato? rileggi bene tutti i post, senza riportarne solo uno.

capisco sganciarti dal tuo amichetto, per le offese e minacce, ma guarda che ti sei prodotto molto bene anche tu, in quella direzione.

Ciao, e grazie per il thread :o)

Aristide le prove, le prove (e le fonti) sono le basi del tuo lavoro. Non vorrei giudicarti, ma qui come giornalista non stai andando molto bene, se non per le capacità di trovare profili Facebook. Sarai mica alla cronaca rosa o il gossip? Belen che faceva oggi?

Tu apri un post, dici cazzate e io devo dare le prove del contrario?

Guarda che è che chi accusa a dover dare le prove, sciocchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di seguire la discussione sul Planet X 3 o 4 pagine fa...com'è che non si riesce a rimanere di opinioni diverse senza finire nell'insulto?

me lo chiedo anche io.

te lo chiedi anche tu?

e allora datti la risposta, visto quanto insulti.

hai un bel coraggio.

E' un po' come se berlusconi si sentisse offeso da un puttaniere.

stai ribaltando la patata Aristide. trova argomentazioni migliori per rispondermi, dati concreti, fatti. E raccontami di quella volta che Corona fu arrestato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, davvero, mai viste tante balle, manco in un servizio del tg4. Adesso fai pure l'insultato? rileggi bene tutti i post, senza riportarne solo uno.

capisco sganciarti dal tuo amichetto, per le offese e minacce, ma guarda che ti sei prodotto molto bene anche tu, in quella direzione.

Ciao, e grazie per il thread :o)

Aristide le prove, le prove (e le fonti) sono le basi del tuo lavoro. Non vorrei giudicarti, ma qui come giornalista non stai andando molto bene, se non per le capacità di trovare profili Facebook. Sarai mica alla cronaca rosa o il gossip? Belen che faceva oggi?

Tu apri un post, dici cazzate e io devo dare le prove del contrario?

Guarda che è che chi accusa a dover dare le prove, sciocchino.

nel quote trovi la tua accusa, porcaeva che sbadatino Aristide. che tra l'altro deve stare attento, sciocchino può sembrare un altro (ennesimo insulto). Aristide dove è finita la tua bravura con le parole? DAI ARISTIDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sei un'ottima alternativa a vedere un film con alvaro vitali, ma adesso stai diventando noiosetto.

Ma poi, mi hai chiesto che lavoro faccio per poter dire cazzate a riguardo?

Insomma, ho detto che facevo (imperfetto, capisci?) il giornalista, quando ho smesso il caso corona era già finito.

ciao, eh, mi raccomando, al posto che una bici originale, comprati una copia e un devoto-oli, vedrai che andrai più veloce e senza troppi scivoloni :o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, davvero, mai viste tante balle, manco in un servizio del tg4. Adesso fai pure l'insultato? rileggi bene tutti i post, senza riportarne solo uno.

capisco sganciarti dal tuo amichetto, per le offese e minacce, ma guarda che ti sei prodotto molto bene anche tu, in quella direzione.

Ciao, e grazie per il thread :o)

Aristide le prove, le prove (e le fonti) sono le basi del tuo lavoro. Non vorrei giudicarti, ma qui come giornalista non stai andando molto bene, se non per le capacità di trovare profili Facebook. Sarai mica alla cronaca rosa o il gossip? Belen che faceva oggi?

Tu apri un post, dici cazzate e io devo dare le prove del contrario?

Guarda che è che chi accusa a dover dare le prove, sciocchino.

ultima, poi vado davvero, che è meravigliosa...

la prova del fatto che io ti sto insultando è che dico che insulti?

ahahahahahahahahah, mioddio, sei meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sei un'ottima alternativa a vedere un film con alvaro vitali, ma adesso stai diventando noiosetto.

Ma poi, mi hai chiesto che lavoro faccio per poter dire cazzate a riguardo?

Insomma, ho detto che facevo (imperfetto, capisci?) il giornalista, quando ho smesso il caso corona era già finito.

ciao, eh, mi raccomando, al posto che una bici originale, comprati una copia e un devoto-oli, vedrai che andrai più veloce e senza troppi scivoloni :o)

manchi di concretezza. Attacchi ma poi quando devi tirare fuori le armi giuste non succede nulla. cmq spero non sia questa la causa che ti ha tolto dal mondo del giornalismo Aristide. Purtroppo ero talmente emozionato davanti ad un giornalista, da non aver dato peso al tempo del verbo.

ah, ti tolgo il dubbio, la mia domanda era per sapere soprattutto la tua età. Amo sapere chi ho davanti (o conoscere l'avversario...).

cmq la commedia è finita, devo staccare ahimè. se ti va un ultimo insulto dai pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .