Vai al contenuto

bike polo, ma dove? ( @ modena / bologna / reggio / mantova)


il_ponz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volendo magari imparare a giocare a bike polo c'e' qualcuno che nei dintorni di modena giochi in maniera abbastanza regolare?

e sia abbastanza comprensivo per sopportare qualche novellino che non sappia neppure dove cominciare?

la domanda e' piu' o meno diretta a robben dato che e' di queste parti e mi pare esser assai ferrato in materia.. ma invece di mp ho messo qui, che' se magari qualcun altro ha voglia di costruirsi una mazza e dei salvaraggi e cazzeggiare un po' si accoda..

ps. ho provato a cercare su hardcourtitalia ma i post su modena paiono mooolto vecchi.. avevo anche letto qualcosa riguardo a un campo indoor al guernica, ma purtroppo e' gia' bello che sgomberato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che gioca fisso.

la domanda mia è:

sei automunito?

al momeno a modena è tutto spento, ma con la bella stagione gente con voglia si trova.

se sei automunito è un bel fatto, perchè a modena c'è un altro ragazzo con molta voglia ma senza mezzo di locomozione a motore.

indi per cui se hai l'automobile è gia una bella roba e potremmo intanto trovarci per fare 2 chiacchiere ed organizzarci per le trasferte mantovane.

io giovedi ad esempio vado a mantova a giocare.

attendo tue notizie, e vorrei specificarti una cosa molto importante sul polo.

serve tanta tanta tanta costanza, altrimenti dopo 4 o 5 partite ci dai a mucchio come fa la maggior parte delle persone.

spero che tu possa appassionarti cosi come me e riuscire finalmente a riportare in vita il bike polo a modena.

bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che a modena una volta, circa un paio di anni fa si giocava spesso e c'erano pure 3/4 squadrette.

e che la scorsa primavera ho organizzato un torneo a baggiovara.

io ora come ora sono un cane sciolto e vado a giocare come tappabuchi quando in altre squadre manca un player.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella robben grazie della risposta super veloce

veniamo al dunque:

* son automunito e quindi si puo' organizzare qualcosa

* per beccarci volentieri, una birretta, due chiacchiere e ci si mette d'accordo

* per la costanza e' presto, fai bene a dirmi che bisogna impegnarsi in anticipo, ma del resto non ho mai provato, non ho mazza ne' equipaggiamento.. nzomm digiuno completo, giusto letto le regole e guardato i video!

piu' che altro non so dove procurarmi il materiale per costruire una mazzetta.. beh facciam prima a trovarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto per un'infarinata veloce ti consiglio sabato pome di andare da iride e parlare con walter, lui sicuramente ti chiarira qualche idea.

poi non questo sabato perchè sono via ma quello dopo ci passo anke io e facciamo conoscenza.

magari chiamo anke il mio amico in fotta ma senza macchina cosi vi mettete d,accordo per salire a mantova, ok?

per i materiali per costruire una mazza bastano un pezzo di tubo in polietilene diametro 63 mm (facilmente reperibile in un negozio di idraulica) e un bastone da sci.

su internet ci sono svariati tutorial.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .