Vai al contenuto

Mavic Cosmic - scambio


apessio
 Share

Recommended Posts

Come scritto nel thread in "consigli tecnici" qualche giorno fa son stato al trocathlon, che sarebbe una specie di mercatino dell'usato che stan facendo al decathlon di moncalieri, e ho trovato una mavic cosmic anteriore (solo cerchio) a 10 euro. Per non saper nè leggere nè scrivere l'ho accattata e tanti saluti.

Ora, dopo averci lungamente pensato, mi sono accorto che non me ne faccio niente..

1 - non ho i soldi per metterci su un mozzo decente e relativi raggi

2 - la bici la uso in città e tutti i giorni becco marciapiedi, parco (quindi sterrato) e pavè vari, ho paura che la cosmic non gradirebbe

Quindi ho pensato di scambiarla con qualcuno di voi, vi dico cosa mi serve e vediamo se riusciamo a trovare un accordo.. :)

Attualmente la cosa che cerco di più è un m.c. perno quadro più pedivelle & pedali per la passeggiona scassona, con relativo aiuto per il montaggio pagato a parte con birrette.. a casa mia non manca mai la moretti rossa o in alternativa un po' di tennent's. Se non amate le doppio malto possiamo accordarci.. ;)

In alternativa non mi dispiacerebbe neppure trovare una ruota con mozzo flip flop da montare sulla bdc per provare finalmente a farmi un giro in fissa...

chi fa quest'opera pia in cambio di una bella cosmic? (domani posto foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè scassona? :D

in realtà non mi serve niente di che, ho solo bisogno di resuscitare la bici da battaglia per non usare sempre la bdc (che in sto momento è ferma visto che sabato m'è esploso un tubolare), e per farlo devo sostituire tutto quanto il sistema a chiavelle che mi fa dannare.. quindi ben venga la guarnitura se è completa di m.c. e pedivelle (i pedali li trovo, no problema) e se è affidabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè scassona? :D

in realtà non mi serve niente di che, ho solo bisogno di resuscitare la bici da battaglia per non usare sempre la bdc (che in sto momento è ferma visto che sabato m'è esploso un tubolare), e per farlo devo sostituire tutto quanto il sistema a chiavelle che mi fa dannare.. quindi ben venga la guarnitura se è completa di m.c. e pedivelle (i pedali li trovo, no problema) e se è affidabile!

il movimento centrale non ce l'ho, però la guarnitura è abbastanza carina :)

ma fammi capire, il mavic richiede i raggi piatti o si può montare anche con normali raggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti raggi e soprattutto che raggi. Se si possono montare cose tradizionali ci penso, se invece vuole raggi e mozzo dedicati ti dico no subito.

Movimento centrale come? Qualche perno quadro di cui non mi faccio nulla in cantina dovrei averlo, ma guarniture niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 raggi, da quanto ho capito raggi piatti.

ragazzi, non so se il gioco valga la candela,

la ruota è questa, solo con adesivi.. lui la vende completa a 60 euri, vedete voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi, fatelo un salto da 'sto trocathlon a moncalieri.. oggi ho visto una coppia di ruote alto profilo in alu, con raggi piatti, mozzo campagnolo con sgancio rapido e cassetta 8v dietro, senza adesivi, anno di acquisto '99... non so cosa fossero, ma le davano via a 100 euri e mi sembravano in ottimo stato a parte la pista frenante segnata (ovviamente)

poi c'era un'atala con tubazioni columbus gara montata mista campagnolo veloce / avanti (cambio ai freni) con pipa e piega ITM a 250, veramente in ottimo stato.. per gli snowboarder segnalo pure una vecchia palmer crown 161 con attacchi burton base a 80 euri.. OTTANTA EURI.. non fosse che è un po' sbatta e che comunque non c'ho soldi da spendere ci andrei tutti i giorni a vedere cosa portano

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi, fatelo un salto da 'sto trocathlon a moncalieri.. oggi ho visto una coppia di ruote alto profilo in alu, con raggi piatti, mozzo campagnolo con sgancio rapido e cassetta 8v dietro, senza adesivi, anno di acquisto '99... non so cosa fossero, ma le davano via a 100 euri e mi sembravano in ottimo stato a parte la pista frenante segnata (ovviamente)

mi auto rispondo (tanto non lo caga niuno sto thread).. dando un'occhiata in giro potrebbero essere delle shamal per tubolare con pacco pignoni record, per non saper nè leggere nè scrivere me le son fatte metter da parte e ora vado a prenderle.. maggiori info domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi, fatelo un salto da 'sto trocathlon a moncalieri.. oggi ho visto una coppia di ruote alto profilo in alu, con raggi piatti, mozzo campagnolo con sgancio rapido e cassetta 8v dietro, senza adesivi, anno di acquisto '99... non so cosa fossero, ma le davano via a 100 euri e mi sembravano in ottimo stato a parte la pista frenante segnata (ovviamente)

mi auto rispondo (tanto non lo caga niuno sto thread).. dando un'occhiata in giro potrebbero essere delle shamal per tubolare con pacco pignoni record, per non saper nè leggere nè scrivere me le son fatte metter da parte e ora vado a prenderle.. maggiori info domani!

Quasi quasi vado a farci un giro anch'io! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era molto altro a dire il vero, ma fino a domani ricevono ancora roba, quindi ti conviene forse fare un salto domani nel tardo pomeriggio..

di ciclistico ieri c'erano due selle no-brand ma decenti, un reggisella deda e un altro reggisella, qualche copertone da mtb e un altro paio di cerchi medio profilo ma piccoli, mi sembravano addirittura dei 24"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora dispo il cerchio?

certo! è lì in casa dietro al divano, insieme alle shamal.. :)

ma le shamal le usi o le vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .