Vai al contenuto

[FEEDBACK] mrbob


matoto
 Share

Recommended Posts

gentile, preciso e puntuale. Pacchetto impeccabile spedito la mattina stessa del pagamento. Consigliato a tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Confermo in pieno! Sella spedita la mattina stessa del pagamento ed arrivata il giorno dopo..SUPER!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Come sopra, aggiungo che ho pagato il primo pomeriggio ma è riuscito a spedire lo stesso in giornata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • 4 months later...

feedback positivissimo per @mrbob onestissimo sui prezzi anche se comprato da lui tramite cerco (dove di solito la gente se ne approfitta un po) preso coppia pedali gpm e cerchi... comunicazione fantastica e iper veloce nelle spedizioni consiglio vivamente di comprare da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

feedback positivissimo per @mrbob onestissimo sui prezzi anche se comprato da lui tramite cerco (dove di solito la gente se ne approfitta un po) preso coppia pedali gpm e cerchi... comunicazione fantastica e iper veloce nelle spedizioni consiglio vivamente di comprare da lui

commosso:wacko:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ho comprato da lui la sua (ora mia) piega Gimondi. Molto onesto e paziente. Grazie per i mille consigli dato il mio essere novellino per le fixed. Un amico.

 

Consigliatissimo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Persona correttissima e cordiale.Fossero tutti cosi sul forum avrei comprato il doppio della roba che ho già. Tempestivo nella spedizione, serio, gentile e molto disponibile per ulteriori info riguardo la merce.Grazie @mrbob

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

FEEDBACK POSITIVO.

Acquistato da lui cerchio galli. Accordi rapidi, trasparenti e precisi. Pacco spedito nell'immediato e arrivato intonso. Cerchio come da foto, seppur usato pare nos. fantastico.

 

consigliatissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Vorrei lasciare un mirabile e particolare feedback positivo per l'onestà dimostrata nel suo annuncio "Forcella faggin pista".

Chapeau!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .