matoto

[FEEDBACK] mrbob

22 posts in this topic

gentile, preciso e puntuale. Pacchetto impeccabile spedito la mattina stessa del pagamento. Consigliato a tutti!

• Like 2

Confermo in pieno! Sella spedita la mattina stessa del pagamento ed arrivata il giorno dopo..SUPER!!

• Like 1

Come sopra, aggiungo che ho pagato il primo pomeriggio ma è riuscito a spedire lo stesso in giornata!

• Like 1

MrBob,un venditore di cortese e puntualissimo nel far recapitare l'oggetto acquistato!Da tenere in considerazione!

• Like 1

Venditore rapido, cortese e gentile. Pacco a prova di bomba atomica. Contenuto in ottimo stato in più regala i pignoni  :bomber:  

feedback positivissimo per @mrbob onestissimo sui prezzi anche se comprato da lui tramite cerco (dove di solito la gente se ne approfitta un po) preso coppia pedali gpm e cerchi... comunicazione fantastica e iper veloce nelle spedizioni consiglio vivamente di comprare da lui

feedback positivissimo per @mrbob onestissimo sui prezzi anche se comprato da lui tramite cerco (dove di solito la gente se ne approfitta un po) preso coppia pedali gpm e cerchi... comunicazione fantastica e iper veloce nelle spedizioni consiglio vivamente di comprare da lui

commosso:wacko:
  • Like 1

Ho comprato da lui la sua (ora mia) piega Gimondi. Molto onesto e paziente. Grazie per i mille consigli dato il mio essere novellino per le fixed. Un amico.

Consigliatissimo!!

• Like 1

Persona correttissima e cordiale.Fossero tutti cosi sul forum avrei comprato il doppio della roba che ho già. Tempestivo nella spedizione, serio, gentile e molto disponibile per ulteriori info riguardo la merce.Grazie @mrbob

• Like 2

FEEDBACK POSITIVO.

Acquistato da lui cerchio galli. Accordi rapidi, trasparenti e precisi. Pacco spedito nell'immediato e arrivato intonso. Cerchio come da foto, seppur usato pare nos. fantastico.

consigliatissimo.

• Like 1

Vorrei lasciare un mirabile e particolare feedback positivo per l'onestà dimostrata nel suo annuncio "Forcella faggin pista".

Chapeau!

• Like 1