Vai al contenuto

Buono da dodici cicli


Wozzeck
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, alla laurea un gruppo di amici mi hanno regalato un buono da spendere da 12 cicli di 210 euro.

Premesso che pensavo di spenderlo in accessori per sicurezza e anti furto cosa comprereste voi?

c ya

Wozz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, alla laurea un gruppo di amici mi hanno regalato un buono da spendere da 12 cicli di 210 euro.

Premesso che pensavo di spenderlo in accessori per sicurezza e anti furto cosa comprereste voi?

c ya

Wozz

kripto mini 7 + cavo

sganci "rapidi" con chiave personalizzata

Casco e luci;)

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sganci "rapidi" con chiave personalizzata? explain

12 non ha caschi nello shop

il kripto era già in lista ma al posto del cavo penso prenderò un bel catenozzo a maglie quadre dal mio ferramenta di fiducia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi è appena arrivata una bici da convertire quindi credo che prenderò mc+guarnitura+sella+kripto+riser o pedali bmx per mettere gli straps che già ho... per le ruote non vale la pena su questo telaio che mi hanno appena dato e il completino è sold out.. la bici cmq è questa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, alla laurea un gruppo di amici mi hanno regalato un buono da spendere da 12 cicli di 210 euro.

Premesso che pensavo di spenderlo in accessori per sicurezza e anti furto cosa comprereste voi?

c ya

Wozz

Cero che se alla laurea un gruppo di amici ti "HANNO" regalato, allora forse non avrai problemi economici visto che, forse, anche la laurea l'hai comprata!!

^______^

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai problemi con la grammatica o la semantica in genere ? vedi virgole messe male o altro di anomalo nel primo periodo del mio primo messaggio? dubito. Hai suggerimenti intelligenti da fare a proposito del tread qui sopra sviluppato? Direi di no, allora posta le tue animoticon da un'altra parte e fai allusioni (o prese per il culo comunque) a qualcun'altro giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

"HANNO" si ci va l'acca mia cara :) è una novità per te?

il problema non era certo l'H...

ma se credi dunque di essere nel giusto allora mi fai sempre più dubitare del fatto che la laurea tu l'abbia comprata davvero!

cmq take it easy! It was a joke!

Modificato da Tita77 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa, avrei anche dovuto dire "meno dubitare" ma l'hai capita =

Enjoy

Tita basta di' cazzate

famme vedè le tette e fatte da' du bbotte davanti alla Bocconi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa, avrei anche dovuto dire "meno dubitare" ma l'hai capita =

Enjoy

Tita basta di' cazzate

famme vedè le tette e fatte da' du bbotte davanti alla Bocconi

mi piace quando me tratti male!!!

Però ricorda che una volta fatta partire...poi me devi pure fermà!! mica me bastano du botte!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse che ci voleva la terza persona singolare del verbo avere...dicendo un gruppo e' un soggetto singolare, pur significando una pluralità di persone...

Detto ciò,appoggio le tue spese!valuta due cerchi magari:)

per la

sicurezza...un faghettaboutit?(o come diavolo si scrive)

fra invece te basta vedere tette in giro,non sono njs tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .