Vai al contenuto

Stamani a Lucca


Maurando
 Share

Recommended Posts

se vuoi te la posso anche cancellare, ma detto tra me e te, se non l'avessi riportata in cima, non se la sarebbe filata nessuno, sono sette mesi che nessuno scrive niente...

ps: e io non posso che confermare nuovamente la gentilezza di Paladino, avendo preso una bici per la moglie dieci giorni fa, con il solito trattamento super... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che entro in questa sezione e vedo questa cartella ancora aperta mi si contorce l'intestino!!!!

visto che i "mod" pensano che debba rimanere aperta ....approfittiamone!!!

stamani a lucca sono andato a fare la spesa all'esselunga, mi avvicino ad un commesso e molto educamente gli chiedo dove posso trovare il latte candia ,lui mi guarda perplesso e mi risponde" la candida valla cercare in mezzo alle cosce di tua sorella"

ora forse l'antipatico commesso non sarà stato in giornata...... ma è innammissibile un comportamento di questo tipo ,senza considerare la battutta di pessimo gusto!!!

questi commessi!!!!!!

prego a tutti di riferire su questa cartella se qualcuno ha avuto problemi con la solita persona .....e facile da riconoscere una faccia di culo che ti rimane impressa!!!!

Credo fosse una battutaccia da toscanaccio! il classico umorismo toscano!! Dai, si scherza ;)

http://youtu.be/wCBqVe5zQ5s

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il problema della gentilezza di paladino!

tutti possono dire che ni pare giusto!

per quanto mi riguarda non qui!

è fuori luogo!

sono 7 mesi che non si pubblica un post in questa sezione ,sono sette mesi ,che non guardo questa sezione e come ripeto mi monta la carogna ogni volta che ci ripenso!!

mi raccomando non devi fare un atto di carità per venire incontro alle mie turbe psichiche!!!

s

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ritornando nella serietà, il lavoro del commesso è spesso frustrante e sottopagato, aggiungi pure i turni massacranti e l'avere a che fare col pubblico, ed insieme ad una giornata storta, ne potrà uscire un cocktail micidiale. Una volta ogni tanto ci può stare la mala risposta, se invece il commesso in questione agisce sempre in questo modo, allora è stronzo lui, e con gli stronzi è inutile avere un dialogo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...come vi comportate voi mod in caso di discussioni sterili ???...

...mi raccomando non devi fare un atto di carità per venire incontro alle mie turbe psichiche!!!...

ti rispondo alla prima, ce ne sono tante di discussioni sterili o inutili, non per questo vengono cancellate o chiuse. (che poi, se la chiudo e basta, resta visibile ugualmente... ) Io questa me l'ero pure dimenticata...

io l'ho detto mille volte, da paladino mi sono SEMPRE trovato bene e, come avviene anche per altri settori (vedi ristorazione... tripadvisor, duespaghi e via dicendo... ), questo è un post in cui si riporta un fatto avvenuto, con ovvia soggettività, una semplice recensione, non positiva, ma sempre recensione è.

Se tu compri le ruote marca X per la bici e ti accorgi che fanno schifo, non condividi col forum?

La recensione fatta per me non è rispondente alla realtà che conosco io, che non è nemmeno la tua, quella di Gori e di tanti altri... chi passerà da Lucca e avrà letto questa recensione, forse penserà che se diversi utenti si sono trovati bene da Paladino e uno invece male, beh, forse sia stato solo un caso....

chi è venuto al mangia e bevi ed ha conosciuto Paladino, beh, non potrà che pensarne bene e più che bene... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Mi hanno fottuto la bici stamani a viareggio.

TELAIO: DODICI CICLI GARA RIVERNICIATO NERO LUCIDO

REGGISELLA: thomson

ATTACCO MANUBRIO: thomson

MANUBRIO: riser 3T

SELLA: Fizik arione

RUOTE: mavic open pro

MOZZI: fixkin X tbtw

GUARNITURA: Sram omniun corona AARN

TELAIO CON VARI ADESIVI RISER MOLTO LARGO.

SE AVVISTATE IL MIO NUMERO È 3478956822

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fottuto la bici stamani a viareggio.

TELAIO: DODICI CICLI GARA RIVERNICIATO NERO LUCIDO

REGGISELLA: thomson

ATTACCO MANUBRIO: thomson

MANUBRIO: riser 3T

SELLA: Fizik arione

RUOTE: mavic open pro

MOZZI: fixkin X tbtw

GUARNITURA: Sram omniun corona AARN

TELAIO CON VARI ADESIVI RISER MOLTO LARGO.

SE AVVISTATE IL MIO NUMERO È 3478956822attachicon.gifimage.jpg

 

nn ti preoccuapare se lo vedo lo sequestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .