Vai al contenuto

Stamani a Lucca


Maurando
 Share

Recommended Posts

Se ti può interessare il mio parere Maurando, con me è stato gentilissimo. Sulla competenza non mi esprimo perché abbiamo parlato di tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessare il mio parere Maurando, con me è stato gentilissimo. Sulla competenza non mi esprimo perché abbiamo parlato di tutt'altro.

Ciao Righe, ci credo sicuramente che con te sia stato molto gentile.

Probabilmente quel giorno che c' ero io, non era di buon umore.

Poi uno non può essere competente su tutto e su questo non me la sento di esprimere pareri in quanto ci ho parlato per pochi istanti. Non vorrei far trascendere questo dialogo in una lungaggine fine a se stessa ma quando ho chiesto una ruota libera da 18 denti con i denti da 3/32 sono stato guardato come un se fossi un subnormale.

Ma un minimo di ascolto e di gentilezza verso un cliente qualunque che chiede un oggetto qualunque me la sarei aspettata !

Uno può sempre dire "non ho questo che mi chiedi, fammi un pò vedere quello che hai montato, provo a sentire qualche fornitore, lasciami il tuo telefono,. ecc. "

Ieri sera a Pisa sono andato da quel negozio in Via Volpi di fronte a dove lavoro. Ho chiesto lo stesso oggetto che avevo chiesto a Lucca. Il titolare mi ha detto che non pensava di averlo comunque mi ha portato nel suo magazzino e lo abbiamo cercato insieme, abbiamo aperto due o tre confezioni. Non ce lo aveva ed era dispiaciuto.

Mi mancava un contachilometri senza fili di quelli che si mettono sulla pipa . L'ho preso da lui.

Sei di Prato? Ogni tanto fo il giro dall' Indicatore, Pistoia e San Baronto da Casalguidi

(con il fisso, naturalmente)

Saluti,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

........e io che credevo che il punto di riferimento dei fissati lucchesi era il fixed forum!!!!

Quello sempre..però se il Pala si sbattesse un pò di più..non farebbe male a nessuno....specialmente a lui..!

Forse a te !non vedo cosa dovrebbe offrire visto e considerato tutto quello che ce in rete

Poi scusa sbattersi per cosa fare eventi organizzare partite di polo insomma l'iride Toscana non capisco!

E tanto meno capisco come su un forum pubblico si possa fare un post di questo tipo

Tutta sta menata per un tipo che e' stato tratto male da un biciclettaio!cazzo ma non avete proprio un cazzo da faree'

E' vero sono preso nell' intimo perche sono cliente e sopratutto amico ma mi sembra una discussione senza senso visto e considerato che nessuno può prendere le parti di paladino

Bimbo mio se ti rode al culo che qualcuno ti ha trattato male , affrontalo dai le tue spiegazioni ma non a noi che non abbiamo assistito ai fatti e non possiamo giudicare

Ma la cosa che mi sorprende che la discussione non sia stata già chiusa dai mod!

Dimenticavo

caro amico hai sbagliato la via se andavi sulla parallela c'era un meccanico molto più gentile il quale ti avrebbe sicuramente dato tutta la accoglienza lucchese che così tanto cercavi nella nostra merda di città

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente anche a me..! perché in questa "merda di città" sembrava l'unico ad aver sposato la causa della pista/fissa..solo che secondo me poi ha un po' mollato..mi farebbe molto più piacere poter comprare vedendo dal vivo quello che voglio..e di conseguenza far lavorare un negozio della nostra zona, piuttosto che guardare sempre cataloghi on line..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. un accenno di flame nella sezione lucca??! era dal '74 che non ne vedevo uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gori..;-) da parte mia zero..è che mi piacerebbe davvero un riferimento così da noi..visto che o sono negozi per "corridori" o noleggi..:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un punto di riferimento !e sarebbe bello dubito sulla partecipazione

Ma resta il fatto che una persona si offesa di un comportamento poco garbato di un meccanico lucchese , e ha pensato giustamente di denunciarlo

Su questo forum dove il meccanico in questione non e' iscritto e non può replicare

Lucca non ha Punti di riferimento per i fissati Ok

Sputtanamento di una attività commerciale di un mio caro amico. Per me e' Flame anche se non so cosa voglia dire

Forse me la prendo troppo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo penso sia stato più uno sfogo, che poi nel leggerlo è suonato più cattivo di quel che voleva essere..via messaggio i toni si confondono spesso..io per primo mi sono espresso male, e mi scuso..e sicuramente il mio commento è suonato diverso da quello che doveva..infatti non mi riferivo alle capacita di meccanico ma sempre nell'ambito della gestione della cosa..che poi a conti fatti hai solo e soltanto ragione te..purtroppo..! anche se tenesse tutto e di più, resterebbe tutto com'è ora, proprio perché ahimè, stiamo in una città dove tutto quello che non è "fighetto" non và..bisognerebbe venisse la "moda" di andare a far l'aperitivo "VIP" in fissa..allora sai gli affari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che forse te la prendi troppo :-)

i forum vivono di esperienze riportate dagli utenti, è normalissimo sia lodare che criticare un negozio X, recensiere un prodotto Y piuttosto che parlar bene/male di un negozio online... si da una valutazione e fidati che di negozianti iscritti, che abbiano la possibilità di ribattere, ce ne sono pochi...

Esempio: vuoi andare a cena a roma, ristorante "il pignone di cioccolato", cerchi sul web, leggi diverse recensioni, pesce non fresco, prezzi alti, servizio non all'altezza, etc etc etc... magari eviti di andarci...

Non c'è motivo per chiudere la discussione, è stato riportato un fatto, non ci trovo niente di strano. Tanti hanno detto che Paladino è tutto tranne che scortese, anzi... sarà che lo conosco personalmente ed io da lui ho sempre trovato tutto tranne che scortesia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che forse te la prendi troppo :-)

i forum vivono di esperienze riportate dagli utenti, è normalissimo sia lodare che criticare un negozio X, recensiere un prodotto Y piuttosto che parlar bene/male di un negozio online... si da una valutazione e fidati che di negozianti iscritti, che abbiano la possibilità di ribattere, ce ne sono pochi...

Esempio: vuoi andare a cena a roma, ristorante "il pignone di cioccolato", cerchi sul web, leggi diverse recensioni, pesce non fresco, prezzi alti, servizio non all'altezza, etc etc etc... magari eviti di andarci...

Non c'è motivo per chiudere la discussione, è stato riportato un fatto, non ci trovo niente di strano. Tanti hanno detto che Paladino è tutto tranne che scortese, anzi... sarà che lo conosco personalmente ed io da lui ho sempre trovato tutto tranne che scortesia...

Aprire un post di questo tipo a mio parere e' solamente un modo per creare casini non ha nessun senso oltre quello che un mio amico si e' preso dello stronzo ,il povero ragazzo vittima del cattivo carattere del commerciante lucchese si e' preso la sua rivincita(se così vogliamo chiamarla)sputtanandolo in pubblica piazza senza dare modo alla controparte di poter dare le sue ragioni

X me queste ragioni bastano e' avanzano per eliminare questo post

Mi spiace che i mod non vedono nella cosa una qualche violazione delle leggi non scritte che governano in questi spazi ancora liberi, dove certo puoi dire quello che ti pare ma rispettando almeno le buone maniere e sopratutto non creare discussioni inutili sapendo che nessunno può dirti

: amico te la sei cercata!

Chiedo ancora l'eliminazione di questa discussine

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che forse te la prendi troppo :-)

i forum vivono di esperienze riportate dagli utenti, è normalissimo sia lodare che criticare un negozio X, recensiere un prodotto Y piuttosto che parlar bene/male di un negozio online... si da una valutazione e fidati che di negozianti iscritti, che abbiano la possibilità di ribattere, ce ne sono pochi...

Esempio: vuoi andare a cena a roma, ristorante "il pignone di cioccolato", cerchi sul web, leggi diverse recensioni, pesce non fresco, prezzi alti, servizio non all'altezza, etc etc etc... magari eviti di andarci...

Non c'è motivo per chiudere la discussione, è stato riportato un fatto, non ci trovo niente di strano. Tanti hanno detto che Paladino è tutto tranne che scortese, anzi... sarà che lo conosco personalmente ed io da lui ho sempre trovato tutto tranne che scortesia...

Aprire un post di questo tipo a mio parere e' solamente un modo per creare casini non ha nessun senso oltre quello che un mio amico si e' preso dello stronzo ,il povero ragazzo vittima del cattivo carattere del commerciante lucchese si e' preso la sua rivincita(se così vogliamo chiamarla)sputtanandolo in pubblica piazza senza dare modo alla controparte di poter dare le sue ragioni

X me queste ragioni bastano e' avanzano per eliminare questo post

Mi spiace che i mod non vedono nella cosa una qualche violazione delle leggi non scritte che governano in questi spazi ancora liberi, dove certo puoi dire quello che ti pare ma rispettando almeno le buone maniere e sopratutto non creare discussioni inutili sapendo che nessunno può dirti

: amico te la sei cercata!

Chiedo ancora l'eliminazione di questa discussine

Ciao, hai mai provato a parlare con uno ed essere guardato e trattato come un deficiente?. Finora non l' ho detto ma è stato così! Avevo l' abbigliamento della mia squadra, forse gli ho fatto l' impressione di un modaiolo gasato per la fissa. Ma io ero li come un cliente qualsiasi. C' era presente anche un ragazzotto con la barba che si è messo a ridere della situazione creatasi. Se ti va sabato prossimo ritorno a Lucca con la mia fissa, se non piove, e te lo spiego di persona davanti ad un caffè e pasta. (Offro io) in piazza Napoleone (ore 10:30- 11) come faccio sempre. Voglio spiegare con educazione che sono in buona fede. Per me il tread si può anche chiudere. Ho già dimenticato l' episodio e la ruota libera da 18 denti realizzata in acciaio C-40 ce l' ho già.

Il fatto che il Paladino sia tuo amico ciò non implica che qualche volta possa sbagliare. E il mio non è uno sputtanamento è la cronaca di una esperienza, forse gli giravano ma non era colpa mia.

Ti mando la foto così intanto mi vedi e mi potrai riconoscere quando vengo.

Ciao e Buone pedalate a tutti i forumendoli.

Mauro

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito la tua frustrazione

Ma cerca di capire le mie ragini secondo me e' fuori luogo aprire una discussione di questo tipo

almeno in questa sezione del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso sui forum è normale/giusto/positivo che si riportino le esperienze.

Su un forum di arredamento si scrivono feedback sui prodotti comprati, mica pensi che il signor ikea sia registrato a tutti i forum e risponda a tutti i post degli utente contenti/scontenti del prodotti acquistato?

Su uno di ristorazione si parla dei ristoranti, del servizio, delle pietanze consumate e via dicendo... non pensi mica che tutti i ristoratori siano registrati ai forum e rispondano a tutti gli interventi???

Paladino con me è sempre stato MOLTO gentile e non posso parlarne male, ma è giusto ascoltare tutte le campane, altrimenti si è di parte :-)

ps: forse la sezione è sbagliata.... forse no... boh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .