Vai al contenuto

Proposta cambio Regolamento mercatino


Eolone
 Share

Recommended Posts

Ciaooo

é un bel po che giro da ste parti, si purtroppo molto

per il mercatino sorry.

Conosco tanti forum, delle cose piu disparate e qua noto una strana anomalia:

una inserzione su tre e conto terzi.

Mi sono un bel po rotto di leggere, vendo per amico, conoscente, fratello della

mia ragazza ecc.

e poi ogni volta che chiedi una cosa devi aspettare che il tipo chieda al tipo,

per non parlare di quando chiedi una foto.

Non so voi ma farsi un account sul forum richiede 3min.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Ebbene? se il fratello della ragazza non avesse sbatti di farsi un profilo, o non glie ne importa niente del mondo ciclistico, ma sa che un conoscente potrebbe vendere il pezzo per conto suo non lo farebbe secondo te?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, cosa cambia?

Nel caso in cui non si potesse vendere per conto di terzi basterebbe non scriverlo.

Che poi è vero che iscriversi porta via tre minuti, ma tu nel forum vorresti gente che si iscrive solo per vendere un oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che qualcuno si iscriva solo per vendere non é del tutto un male, intanto si iscrive e poi magari torna.

Quando vendi una cosa per altri la maggior parte di risposte alle domande sono,

non so, non saprei, devo chiedere poi vediamo, ecc

e che cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscriversi sul forum prende 3 minuti, però poi servono 20 messaggi per poter vendere.

Giusto per capire, tu stai suggerendo di vietare le vendite conto terzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece creerei una squadra atta a difendere il devoto-oli e predisposta alla segnalazione degli orrori-grammaticali.

Ogni tre assenze di accento quando ci dovrebbe essere, il 10% in meno del prezzo nel mercatino. (se l'utente orrido-munito sta vendendo qualcosa, in caso contrario: dieci giorni di assenza dal forum per studiare e porre fine a disgusti estetici).

Per il "qual è" apostrofato: 7% (o sette giorni di assenza)

Per errori da matita blu, 13%. (o tredici giorni di assenza)

Per i refusi solo un richiamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che ti sei posto questo problema perchè hai avuto al massimo UN esperienza negativa in merito e in base a quella non è che puoi chiedere che vengano cambiate le regole, altrimenti cambieremmo regole varie ogni giorno : D

Alla fine quando si vende per conto di un amico l'annuncio sul forum lo metti solo per dar visibiltà, una volta che l'ipotetico acquirente ti contatta, tu amico, non devi far altro che dare un contatto (mail, telefono, facebook o salcazzo) del venditore reale e poi se la smazzano loro nel bene e nel male.

personalmente non vedo il probblema : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi precoccuperei di piu´di tutta la gente che ti fa mille domande vuole mille foto glie le mandi e poi nn hai manco una risposta,basta un no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parliamo di bici ci dicono di scopare. Almeno parlate di bici così vi posso dire di scopare e non farvi troppi probbblemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .