Fresh420

STRAPS SU PEDALI MKS SYLVAN TRACK?

9 posts in this topic

Ciao, la mia domanda è:

ho cercato in giro degli straps compatibili con questi pedali, ma senza successo..

Ho già letto anche il post del ragazzo che vende straps artigianali ma dice che vanno bene sui pedali da bmx..

non ne esistono proprio di straps (velcro) compatibili con i pedali corsa vecchio tipo?

L'unica soluzione è montare le gabbiette e i cinturini?

Altrimenti mi butto anch'io nell'autoproduzione.. la nonna sarta è sempre pronta..

DSCN3297.JPG

secondo me con pazienza e vasellina ci metti tutti i tipi di straps che vuoi

Io ho dei Sylvan Track, e monterò quelli di Bark.. Basta dirgli al momento dell'ordine che vanno su quei pedali e li fa con le cinghiette sotto più sottili..

ah okkk, io pensavo che non potesse farli, perchè leggendo c'era uno che chiedeva la stessa cosa e diceva che le cinghiette non ci stavano..

se li fa su misura a posto!

Io ho dei Sylvan Track, e monterò quelli di Bark.. Basta dirgli al momento dell'ordine che vanno su quei pedali e li fa con le cinghiette sotto più sottili..

ma adesso che ci bado, io ho trovato la discussione di Fissacletta.. Bark è la stessa persona?

Ciao, la mia domanda è:

ho cercato in giro degli straps compatibili con questi pedali, ma senza successo..

Ho già letto anche il post del ragazzo che vende straps artigianali ma dice che vanno bene sui pedali da bmx..

non ne esistono proprio di straps (velcro) compatibili con i pedali corsa vecchio tipo?

L'unica soluzione è montare le gabbiette e i cinturini?

Altrimenti mi butto anch'io nell'autoproduzione.. la nonna sarta è sempre pronta..

DSCN3297.JPG

Io sono riuscito a metterli, limando leggermente i pedali (non mi uccidete)