Vai al contenuto

STRAPS SU PEDALI MKS SYLVAN TRACK?


Fresh420
 Share

Recommended Posts

Ciao, la mia domanda è:

ho cercato in giro degli straps compatibili con questi pedali, ma senza successo..

Ho già letto anche il post del ragazzo che vende straps artigianali ma dice che vanno bene sui pedali da bmx..

non ne esistono proprio di straps (velcro) compatibili con i pedali corsa vecchio tipo?

L'unica soluzione è montare le gabbiette e i cinturini?

Altrimenti mi butto anch'io nell'autoproduzione.. la nonna sarta è sempre pronta..

DSCN3297.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei Sylvan Track, e monterò quelli di Bark.. Basta dirgli al momento dell'ordine che vanno su quei pedali e li fa con le cinghiette sotto più sottili..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah okkk, io pensavo che non potesse farli, perchè leggendo c'era uno che chiedeva la stessa cosa e diceva che le cinghiette non ci stavano..

se li fa su misura a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei Sylvan Track, e monterò quelli di Bark.. Basta dirgli al momento dell'ordine che vanno su quei pedali e li fa con le cinghiette sotto più sottili..

ma adesso che ci bado, io ho trovato la discussione di Fissacletta.. Bark è la stessa persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la mia domanda è:

ho cercato in giro degli straps compatibili con questi pedali, ma senza successo..

Ho già letto anche il post del ragazzo che vende straps artigianali ma dice che vanno bene sui pedali da bmx..

non ne esistono proprio di straps (velcro) compatibili con i pedali corsa vecchio tipo?

L'unica soluzione è montare le gabbiette e i cinturini?

Altrimenti mi butto anch'io nell'autoproduzione.. la nonna sarta è sempre pronta..

DSCN3297.JPG

Io sono riuscito a metterli, limando leggermente i pedali (non mi uccidete)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .