Vai al contenuto

Ho bisogno d'aiuto...


Lore Ska
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! vi presento la mia bici da trick/commuting. come vedete overlappa giusto un pochino... :D qualcuno ha qualche idea per risolvere questo odioso problema? pensavo a delle pedivelle bmx da 160mm (al momento monto una guarnitura sugino xd2 da 165mm + copertoni 700x32) ...limiterebbero un pochino il problema? il comfort di pedalata cambia tanto? altre soluzioni? (che non siano "cambia bici" o "metti una 26 davanti", dato che trovo orribili le bici con le ruote asimmetriche :D )

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

quando barspinno, scusa non l'avevo specificato. quella è la posizione con la ruota girata all'indietro... :)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire forca con meno rake... ma non so se si trova... oppure copertone diverso... oppure pedivelle corte

Link al commento
Condividi su altri siti

160mm, pedali più piccoli, 26 davanti (e dietro) [ma poi cambia la geometria]

altrimenti potresti amputarti le dita dei piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaa quella dell'amputare le dita può essere un'idea economica e fattibile!!!! :D scherzi a parte avevo pensato anche alle doppie 26 (ci sta tranquillamente un 1.75), ma poi sarebbe un problema dato che la bici la uso anche per spostarmi in città e diventerebbe impedalabile. per le dimensioni del copertone non scenderei sotto i 32c che ho già, già così sono troppo sottili x i trick! pensavo alle pedivelle da bmx dato che avevo letto che oltre ad essere più corte tengono anche i pedali più larghi diminuendo un pochino l'overlap...poi ovvio mi rendo conto che non riuscirò mai ad eliminarlo del tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ammazzerei quelli di blb che scrivono nei cataloghi cazzate tipo "full barspin clearance" with 700x42c tires. per carità è un ottimo telaio, ma sta cosa dell'overlap nei barspin è davvero deprimente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ah poi senza contare che con le 26 sembrerei su una bici da puffi dato che sono alto 1,80 e la bici è un 54 compattissimo...XD grazie comunque a tutti per i suggerimenti, se c'è qualcuno che ne ha altri si faccia avanti :)

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorè via le dita dei piedi...

Potremmo farlo un pomeriggio con Gangster che ha molta manualità e farebbe sicuramente un lavoro di fino :)))

Cmq come già ti dissi secondo me doppie 26 o solo 26 all'anteriore..prova con la ruota della biga da polo..la usi un po e vedi se migliora!

Poi il fatto che cambino le geometrie..di quello non me ne intendo...si abbassa il mov centralo e poi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi senza contare che con le 26 sembrerei su una bici da puffi dato che sono alto 1,80 e la bici è un 54 compattissimo...XD grazie comunque a tutti per i suggerimenti, se c'è qualcuno che ne ha altri si faccia avanti :)

io allora sono il GRAAANDE PUFFO sono un po piu alto di te e ho due 26 jaklsòdjfòlasdjkfòlsadfjkòsakdfjlòsadjflòsadf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi senza contare che con le 26 sembrerei su una bici da puffi dato che sono alto 1,80 e la bici è un 54 compattissimo...XD grazie comunque a tutti per i suggerimenti, se c'è qualcuno che ne ha altri si faccia avanti :)

io allora sono il GRAAANDE PUFFO sono un po piu alto di te e ho due 26 jaklsòdjfòlasdjkfòlsadfjkòsakdfjlòsadjflòsadf

eh ma tu hai due bei gommoni da 2.3, io potrei mettere su solo delle misere 1,8... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

a sto punto io fossi in te manterrei le 700! con le geometrie che hai due 26 sarebbero un po un pugno in culo!

la prima volta che andiamo al park vedi di persona la bici e mi consigli... :) comunque la mia bici verrebbe fuori tipo così con le 26x1,75...

Photo0981.jpg

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di andare a seregno domani nel primo pomeriggio! è il charge scissor questo se non vedo male....è molto simile al tuo e sinceramente non mi dice tanto con le 26 anzi se devo dirla tutta mi sembra una bici venuta male con troppi spazi vuoti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .