Vai al contenuto

devo perdere almeno 5 kg


ideafissa
 Share

Recommended Posts

Dens,nel senso,chi mi da delle dritte!

certo pelt hai delle bici che fanno paura e non le usi perche' hai una panza stratosferica...mangia meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea

io uso una cinquantasei, le altre due sono due cinquantre.Una e una crono con ruota da ventiquattro e lenticolare dietro,una non e in italia,una e smontata,uno e in corso di restauro,e la mtb e da finire.Panza stratosferica, no, ho dei kili di troppo, ho perso kili...volevo un incentivo, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando devo perdere peso, per quanto mi riguarda, la cosa più efficace è la corsa, almeno tre quarti d'ora, 2-3 volte la settimana senza ammazzarsi, e una dieta semplice, poco pane, verdura a pacchi e pasta (poca) e proteine solo una volta al giorno e non assieme.

Per quanto riguarda la corsa ma anche qualsiasi attività se vogliamo che questa sia allenante almeno 3 volte alla settimana, sotto direi di no, ovviamente se uno vuole dei benefici.

Quindi l'ideale (parlo di corsa) sarebbe farlo anche più volte (5-6 volte a settimana e meglio anche se un'ora e comunque non sotto la mezz'ora), sempre se vogliamo essere 'allenati' e quindi perdere anche peso. Un fisico allenato è un fisico che brucia SEMPRE, perchè si mette in moto un meccanismo che continua a bruciare i grassi anche quando siamo fermi. Quindi ben venga la corsa ed anche una corretta educazione alimentare come ha suggerito giustamente

riky76

allora si che non avrai problemi di peso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo perso peso per il perioduccio lavorativo in corso, mi sono messo in testa di smettere di fumare per un pò, diciamo per quanto più tempo sarà per me possibile. Ebbene, sono in procinto di prendere qualche chiletto.

La massa grassa tenta di avvicinarsi il più possibile al tubo orizzontale per effetto gravitazionale...

Però ultimamente:

-limito le bevute a contenuto alcoolico;

-caffè amaro espresso a profusione, sugarless consigliatissimo per chi ha (pure) il vizio della caffeina;

-aboliti dolci stronzi fritti, mattutini. (Zeppola impestata è San Giuseppe, questo week and);

-aggiunta colazione nutriente a base di soja (soja chi molla;)) e biscotteria al gusto cartone, tipo crusca;

-carne: qb, una volta la settimana, nella versione più esplicita, bistecca cruda; quasi abolito il porco, se non nella modalità prosciutto crudo; potrebbe sembrare una bestemmia, ma quella porchetta di san Giuseppe sarà presente nel mio aperitivo del pranzo, annuale, fissato per lunedì prossimo.;)

-legumi cotti e verdura a nastro;

-kebab, pizza, farinata, ravioli e lasagne, una volta ogni due settimane, meglio se dico uno alla volta, ogni due settimane. Almeno ci provo.;)

In ultimo aggiungo che attraverso autostima non si riesce a conoscere realmente il proprio corpo: in molti casi lo si esaspera facendogli accettare ciò che si vorrebbe essere esteriormente o proponendogli canoni alimentari per nulla solidali con il nostro peso forma medio e con le nostre reali intenzioni.

Ho un collega che usa e spaccia quel prodotto che può far perdere peso, basta che altri dicano come, in cambio devi giurar loro assoluta fedeltà: egli ha perso una fracconata di chili senza fatica ed in tempo zero. Tiene una faccia smunta ed ha perso quella sua caratteristica di ragazzo tozzo dall'osso spesso.

Stesso leit motiv sarebbe da spendere a riguardo di certe scelte etiche che non prevedono l'uso di proteine o grassi di origine animale: è difficilissimo essere grassi e vegani, con questa scelta, molto spesso qualcuno/a riesce ad ottenere lo status di alternativo/a ed al contempo essere magro/a&preppy.

Purtroppo, in Eurasia, lo standard ha imposto figure filiformi, costituendo intere ciurme anemiche in tempi di abbondanza.

L'unica nota dolente è, con cinque chili in più addosso, dover pedalare con maggior sforzi; ma se si è comunque sereni, beh, sarebbe bene non preoccuparsi più di troppo, della propria linea.

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

magari qualcuno mi ammazzerà, cmq, visto che mi sembra che tu non sia proprio uno sportivone, (senza offesa per carità), io ti consiglio una diminuzione del cibo giornaliero ragionata, ma soprattutto, fare attività sportiva aerobica la mattina, prima di fare colazione, ti svegli, bevi un caffè se proprio non ce la fai a fare iniziare la giornata, esci di casa e ti fai una mezz'oretta di corsa, se fai attività fisica prima di aver mangiato, il fisico tenderà a bruciare da subito i grassi, mentre di solito i grassi cominciano ad essere bruciati solo dopo i primi 15 minuti di attività, è uno sforzo sovrumano mettersi a pedalare o correre la mattina a stomaco vuoto, ma se pensi che devi farlo per meno tempo la cosa diventa accettabile, e poi ti giuro che non puoi immaginare quanto è buona la colazione dopo! (io sono 1.82 per 92chili e faccio sport agonistico, non sono un dietologo e prendi il mio consiglio con i guanti, però per me funziona)

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Idea

io uso una cinquantasei, le altre due sono due cinquantre.Una e una crono con ruota da ventiquattro e lenticolare dietro,una non e in italia,una e smontata,uno e in corso di restauro,e la mtb e da finire.Panza stratosferica, no, ho dei kili di troppo, ho perso kili...volevo un incentivo, ecco.

dai si scherza...hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito.. ma vi dico .. per la vostra salute lasciate perdere la dieta dukan.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia più assoluta ignoranza in fatto di diete, fare ogni tanto una sauna può apportare qualche variazione nel peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io rilancio... elimina la carneee

questo è solo uno degli innumerevoli esempi:

Loggati per vedere il contenuto

...ma poi com'è che nessuno ha parlato delle sane scopate? il fofum sta diventando di classe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diffida sempre dei consigli di chi non è un esperto nutrizionista o dalle diete miracolose che girano su internet, diffida quindi anche di quello che ti sto dicendo

dal basso della mia ignoranza, ma dalla piccola esperienza personale che mi sono fatto (sono passato da 96 a 68kg) ti posso solo dire che ogni persona ha bisogno di una dieta personalizzata

contando che: non so quanto pesi, quanto sei alto, cosa mangi abitualmente, quanta attività fisica fai, ecc ecc se vuoi dei consigli 'generici' ti posso dire:

cerca di ridurre le quantita di quello che mangi, se abusi di pasta e pane cerca di ridurne il consumo (attenzione ridurre non eliminare perchè i carboidrati ti danno la 'benza' per far girare l'organismo), mangia frutta e verdura (per le fibre), prediligi carni bianche (pollo, tacchino e così o varia con pesce), riduci i condimenti e il sale (al massimo usa olio di oliva che è un grasso vegetale), dimenticati tutte quelle merdate tipo mayonese, salse e salsette del genere, idem per i dolci e bevande gasate...

nota dolente finale: bye bye alcoolici

naturalemente il tutto accompagnato da attività fisica aerobica, quindi ok bici, corsa (moderata), nuoto, scopare, ecc il tutto fatto ad un ritmo medio, è importante non andare in sforzo anaerobico perchè in quella fase non bruci grassi

vai con dio

come si fa a scopare a un ritmo medio??? cioè vai via con un filo di gas???? boh!!!!! non so!!!''''???? è una battuta ovvio;;)))però i consigli generali sono corretti

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a scopare a un ritmo medio??? cioè vai via con un filo di gas???? boh!!!!! non so!!!''''???? è una battuta ovvio;;)))però i consigli generali sono corretti

ahahahhahaha cazzo hai ragione!!! lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .