Vai al contenuto

Comparsate per video


a - e
 Share

Recommended Posts

Appello a tutti i ciclisti milanesi presenti su questo forum ma non solo (nel senso che la voce può correre ovunque):

Domani Mercoledì 11 marzo 2009 ore 12 nella piazza adiacente al Barrio's in zona Barona (

Loggati per vedere il contenuto
).

E' richiesta la presenza di un bel pò di ciclisti per girare alcuni pezzi che verranno poi inseriti nel montaggio.

Ruote libere o fisse non fa alcuna differenza (anche se io personalmente sarò lì con la mia fixetta) e non è richiesta nessuna abilità particolare se non quella di saper stare in sella alla propria bicicletta e pedalare.

Attenzione specifico che forse è meglio: Il video che si produrrà sarà a tutti gli effetti un videoclip musicale della suddetta band reggae-dancehall destinato alla diffusione multimediale.

Ecchicciguadagna? Tutti coloro che si metteranno a dispozione col proprio mezzo per le scene godranno di un free pass per l'ingresso al concerto del 28 marzo allo Spazio Aurora (

Loggati per vedere il contenuto
) della CSM insieme con i Dub Sync di Madaski! (vedi volantino).

Accorrete numerosi senza badare allo scarso preavviso!

Grazie a tutti comunque

La troupe

(è gradita la conferma/per qualsiasi informazione/rsvp - Ale - 3485631674)

p.s.: I fissati sappiano che schiddate, giravolte di manubrio, stai-fermo-sulla-biga e quantaltro potrebbero venire molto apprezzate!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo non tralasciare qualcosa di fondamentale come l'ora, si gira a metà giornata per sfruttare l'ottima luce e la suggestiva location, quindi è ore 12 al barrio's!

Grazie a chi già segnala la propria disponibilità.

Tra l'altro: io partirò poco dopo le ore 11 dalla mia zona ovvero loreto/viale monza/via padova, se qualcosa provenisse dallo stesso sobborgo non c'è ragione per non fare un bel filottino in mezzo agli autosauri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo non tralasciare qualcosa di fondamentale come l'ora, si gira a metà giornata per sfruttare l'ottima luce e la suggestiva location, quindi è ore 12 al barrio's!

Grazie a chi già segnala la propria disponibilità.

Tra l'altro: io partirò poco dopo le ore 11 dalla mia zona ovvero loreto/viale monza/via padova, se qualcosa provenisse dallo stesso sobborgo non c'è ragione per non fare un bel filottino in mezzo agli autosauri.

sorry allora balza...finisce la scuola all'1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .