minima

ruota carrozzina Si può usare come ruota bici?

31 posts in this topic

Cm da titolo mi sono chiesto se le ruote da carrozzina si possono trasformare in ruote da bici normale...ho visto molte foto con delle carrozzine con ruote da corsa o con aerospoke e quindi mi sono chiesto se sui può fare il contrario...qua potete scriver di tutto se ne sapete qualcosa...poiché ho trovato delle carrozzine con delle ruote a razze stupende.!!!

1 person likes this

Le razze fanno venire strane idee...

Cm da titolo mi sono chiesto se le ruote da carrozzina si possono trasformare in ruote da bici normale...ho visto molte foto con delle carrozzine con ruote da corsa o con aerospoke e quindi mi sono chiesto se sui può fare il contrario...qua potete scriver di tutto se ne sapete qualcosa...poiché ho trovato delle carrozzine con delle ruote a razze stupende.!!!

credo che rimarrai negli annali di Fixed forum..

5 people like this

Già!!!!ma volevo sapere qlcs

Ho un'esperienza minima con le carrozzine (per fortuna), ma da quello che so, anche se tu riuscissi ad adattarle, avresti una ruota pesantissima che probabilmente monta gomme piene.

Insomma, ciclisticamente parlando è una cazzata!

PESCE D'APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

no eh?

3 people like this

Me lo sono chiesto anch'io e secondo me si può fare. Le gomme non sono piene di solito.

Posta una foto di quelle che hai trovato se ce l'hai

Me lo sono chiesto anch'io e secondo me si può fare. Le gomme non sono piene di solito.

Posta una foto di quelle che hai trovato se ce l'hai

io lo sapevo, lo sapevo che anche tu ci avevi pensato!!!!!!!a te mancano solo le carrozzelle in casa, poi sei al completo!!!!!

1 person likes this