Vai al contenuto

Prese dal cassonetto :D


SilentWing
 Share

Recommended Posts

Ritrovato da poco... con incertezza sul cosa farne ( oltre ad essere utilizzata per prendere in giro il mio coinquilino.a cui per ora e' stato reglato con diritto di riscatto...)

Ieri trovato per stada un po di legno (che da un po cercavo e mi ero intestardito a non compreare) per finire il mio progetto di seconda fissa... a breve foto...

ma qua ci viene una fissa tamarrissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovato da poco... con incertezza sul cosa farne ( oltre ad essere utilizzata per prendere in giro il mio coinquilino.a cui per ora e' stato reglato con diritto di riscatto...)

Ieri trovato per stada un po di legno (che da un po cercavo e mi ero intestardito a non compreare) per finire il mio progetto di seconda fissa... a breve foto...

Ma girano con ste robe in australia? O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cestino anteriore era al posteriore, ho aggiunto il faro anteriore, cambiato un copertone, messo i catarifrangenti alle ruote e la cesta dietro, naturalmente pulita tolti gli adesivi e lubrificata.

E' diventata la bici cargo.

Funziona.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovato da poco... con incertezza sul cosa farne ( oltre ad essere utilizzata per prendere in giro il mio coinquilino.a cui per ora e' stato reglato con diritto di riscatto...)

Ieri trovato per stada un po di legno (che da un po cercavo e mi ero intestardito a non compreare) per finire il mio progetto di seconda fissa... a breve foto...

Ma girano con ste robe in australia? O_O

...ce ne sono molte in giro nelle zone vicino alle spiagge dove si fa surf (il telaio che ho trovato io pero' e' dimensione bimbo).

Loggati per vedere il contenuto

Son dette "cruiser bicycles" e spesso montan l'aggancio per trasportare la tavola.

Loggati per vedere il contenuto

A Melbourne ne giran poche in quanto nella baia di onde nn ce ne sono, in citta' si da solo kitesurf.. troppa roba da trasportar in bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassonetto!! mancava solo l'anteriore che a breve cambierò per qualcosa di piu' classico! la uso per andare a prendere il pane!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassonetto!! mancava solo l'anteriore che a breve cambierò per qualcosa di piu' classico! la uso per andare a prendere il pane!

porc...che culo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassonetto!! mancava solo l'anteriore che a breve cambierò per qualcosa di piu' classico! la uso per andare a prendere il pane!

ma ma che cazzo di cassonetti avete dalle vostre parti?, io nei miei ci trovo solo della gran merda.... :( sarà colpa della differenziata spinta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cestino anteriore era al posteriore, ho aggiunto il faro anteriore, cambiato un copertone, messo i catarifrangenti alle ruote e la cesta dietro, naturalmente pulita tolti gli adesivi e lubrificata.

E' diventata la bici cargo.

Funziona.

cazzo la guarnitura ed il gruppo cambio sono quasi identici ai miei ed anche i parafanghi e fanali che ho smontato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cestino anteriore era al posteriore, ho aggiunto il faro anteriore, cambiato un copertone, messo i catarifrangenti alle ruote e la cesta dietro, naturalmente pulita tolti gli adesivi e lubrificata.

E' diventata la bici cargo.

Funziona.

cazzo la guarnitura ed il gruppo cambio sono quasi identici ai miei ed anche i parafanghi e fanali che ho smontato!!!

E' il gruppo exage country e trail (mozzi), il penultimo e quello un gradino sopra partendo dal più basso di gamma. Sono bici circa del 1988 - 89.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassonetto!! mancava solo l'anteriore che a breve cambierò per qualcosa di piu' classico! la uso per andare a prendere il pane!

ma ma che cazzo di cassonetti avete dalle vostre parti?, io nei miei ci trovo solo della gran merda.... :( sarà colpa della differenziata spinta!!!

Cassonetto per modo di dire, la mia era all' isola ecologica destinata al container del ferro. Per regolamento non potresti prelevare nulla, però, almeno qui da me, gli operatori ecologici capiscono quando un oggetto in più per qualcuno può servire a qualcun' altro, e non è un rifiuto.

Così ti lasciano prelevare.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

accanto al cassonetto ci ho trovato una bici da passeggio coi freni a bacchetta ....

Telaio da risaldare vicino al tubo sterzo, ma con 10 euro ho fatto felice la mia compagna ! La usa tutte le settimane

Un'altra volta ho recuperato uno specchio rotondo, in acciao. Una mia amica architetto me lo voleva ricomprare ....

Adesso è diventata più dura, fino a qualche anno si trovava parecchia roba.

Quando ho cambiato il letto, non ho fatto in tempo a ridiscendere le scale col materasso, che la rete a doghe era già sparita !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa stavamo buttando non ricordo cosa, e abbiamo visto passare un ragazzo di colore che ci guardava. A un certo punto ci ha chiesto se stavamo proprio buttando, e alla nostra risposta affermativa ci ha chiesto se poteva portarsi via la roba. Si chiama Ali, viene da Ouagadougu (Burkina Faso) e si è portato a casa anche un vecchio materasso.

E' sempre bello far felice gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, messa a posto la camera ieri l'ho provata in strada....decisamente troppo piccola, ci vorrebbe un tubo sella enorme. LA posizione poi è tale che non riesco ad ammortizzare con le gambe e quindi ogni botta m'arriva in the bottom....

Messa così non mi va di prenderla per andarci oltre i 500 metri da casa mia....boh, mi sa che la vendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

e m'hanno venduto una camera d'aria usata bucata, non dico chi perchè a Torino hanno aperto adesso e son dei bravi guaglioni. Sicuramente non l'hanno fatto apposta, l'ho riparata ma non ho aspettato abbastanza l'ho gonfiata e non ha tenuto....dannata fretta....

Vabbe dai, è quasi pronta, c'è solo la camera d'aria....

ah, con il senno di poi, sappiate che non avevo sbagliato io a fare la riparazione....era bucata in due punti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .