Vai al contenuto

necessito di consigli....


clafixed
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ora quando vedete queste due foto non ammazzatemi ma non avevo altre ruote anteriori perche la sua originale non ce l ho...

lo so che siete tutti intenditori e questa ruota probabilmente nn gli rende giustizia.....

vi chiedo un consiglio voi la convertireste??

e seconda domanda se mi consigliate di non convertire che ruote ci potrei mettere per farla diventare comunque aggressiva????? alto profilo bianche???

consigliate ma nn aggreditemi per la ruota che vedete in foto :-)

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se la converti penso che si formera` un gruppo sul forum per sopprimerti!:)

basso profilo;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente basso profilo...

Io aspetto solo l'occasione giusta per comprarne una, quindi gustati le chicche che mi sono salvato per sognare nel frattempo:

Con Atlanta 96

IMG_9304%2B-%2BVersion%2B2%2B%25281%2529.jpg

Con Shamal 16 hpw

20110208colnagomaster00.jpg?w=497&h=331

Con Zonda

master1.jpg

Ovviamente niente alto profilo bianche.

Con le opportune modifiche la tua potrebbe assomigliare a questa:

knightshift_colnago_master_shamal11.jpg

Modificato da Matty (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto, già la pipa chissà dov'è..

se mai la fisserai l'importante è che tieni tutto e non tagli niente.. e non postarla sul forum se no prendi insulti.. io faccio uguale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh... se funziona tutto tienila così com'è. Se il cambio invece fa i capricci e ti manca una fissa allora ci può stare una conversione. Tanto mi sembra che di pezzi originali te ne mancano già parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per prima cosa comincerei col togliere quell'abominevole attacco manubrio, l'aheadset e il relativo adattatore e monterei una pipa classica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buh... se funziona tutto tienila così com'è. Se il cambio invece fa i capricci e ti manca una fissa allora ci può stare una conversione. Tanto mi sembra che di pezzi originali te ne mancano già parecchi.

l'unico pezzo originale che manca è la piega e la pipa.... la ruota davanti ce l ho ma senza copertoncino....
Link al commento
Condividi su altri siti

io per prima cosa comincerei col togliere quell'abominevole attacco manubrio, l'aheadset e il relativo adattatore e monterei una pipa classica

Quoto!

Monta una pipa classica! U'ottima 3ttt ti costa 15e...

Poi metti le Shamai di Riky, contattalo e cercate di trovare una soluzione, per esempio potresti vendere l'aerospoke bianco lavatrice (come dicono in España)!

Se hai giá una fissa come ci ha fatto intendere Tombino perché vuoi fissare anche questa?

l'unico pezzo originale che manca è la piega e la pipa.... la ruota davanti ce l ho ma senza copertoncino....

E cazzo allora montalo sto copertoncino ma togli quell'aerospoke che non centra una cippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per prima cosa comincerei col togliere quell'abominevole attacco manubrio, l'aheadset e il relativo adattatore e monterei una pipa classica

Quoto!

Monta una pipa classica! U'ottima 3ttt ti costa 15e...

Poi metti le Shamai di Riky, contattalo e cercate di trovare una soluzione, per esempio potresti vendere l'aerospoke bianco lavatrice (come dicono in España)!

Se hai giá una fissa come ci ha fatto intendere Tombino perché vuoi fissare anche questa?

l'unico pezzo originale che manca è la piega e la pipa.... la ruota davanti ce l ho ma senza copertoncino....

E cazzo allora montalo sto copertoncino ma togli quell'aerospoke che non centra una cippa!

Si si la fissa ce l ho... eccola qui...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .