Vai al contenuto

ECMC 2012 Edimburgo


Maledetto
 Share

Recommended Posts

dai raga, io vado in perlustrazione a fine aprile per qualche giorno e cerco dove potremmo andare a dormire. secondo me potremmo fare couch surfing

Con CS mi sa che rimediate pure la trombatina :D

Comunque tanto di cappello a quelli che avranno le palle di andarci, saranno un sacco di km in una cittá piena di sali-scendi importanti, mettici anche fumare e bere come gli scannati scozzesi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

PROPRIO NESSUNO?????

dani! il mio supervisor mi ha proibito di venire!! tu hai già preso i biglietti? penso che ci sarà carotina

Link al commento
Condividi su altri siti

PROPRIO NESSUNO?????

dani! il mio supervisor mi ha proibito di venire!! tu hai già preso i biglietti? penso che ci sarà carotina

Io ho gia prenotato tutto....casa...volo...iscrizione...=)

Carotina l'ho sentito =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PROPRIO NESSUNO?????

dani! il mio supervisor mi ha proibito di venire!! tu hai già preso i biglietti? penso che ci sarà carotina

Io ho gia prenotato tutto....casa...volo...iscrizione...=)

Carotina l'ho sentito =)

bravo! beato te! ti invidio un sacco. per consolarmi lunedì faccio plymouth->southampton: 260km, 2600m di dislivello!

http://www.facebook.com/events/105194226287751/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici poco...con il fisso??

Quante ore prevedete di metterci?

non so bene, perchè conosco solo la rpima parte della strada e ho pedalato solo con uno dei partecipanti. dobbiamo metterci meno di 14 ore per poter arrivare in tempo al treno che ci riporterà indietro...

martedì scriverò un report, se sopravvivo: solo io con il fisso, gli altri in bici da corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici poco...con il fisso??

Quante ore prevedete di metterci?

non so bene, perchè conosco solo la rpima parte della strada e ho pedalato solo con uno dei partecipanti. dobbiamo metterci meno di 14 ore per poter arrivare in tempo al treno che ci riporterà indietro...

martedì scriverò un report, se sopravvivo: solo io con il fisso, gli altri in bici da corsa!

Beh...gia prima ti stimavo...adesso mi dici anche che sei l'unico con la fissa....

Sei un grande...

Comunque se si mantiene la media dei 20km/h in 13 ore ci sei...

Ci sono da tenere in conto anche varie salite...

Che rapporto monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .