moruz

Vediamo se mi riconoscete.

16 posts in this topic

http://www.autoblog.it/post/40325/curiosita-gli-automobilisti-della-generazione-y-vogliono-macchine-ibride-e-con-uno-schermo-tattile

A tutti i miei cari compagni di FF pongo ora un quiz. Andate al link sopra e vediamo se indovinate quale/i sono io...e godetevi le altre risposte..

Colgo inoltre l'occasione, vista l'età media degli utenti del forum di chiedervi cosa ne pensate.

Edited by moruz (see edit history)

Ho capito. Sei quello che dice voglio lo schermo che individui i dodicenni e mi faccia evitare vicoloBolognetti :D

1 person likes this

Corry in pista?? Dove giri?

Eh magari...ho corso fino a un anno e mezzo fa...prima kart poi formula student niente di speciale ma con una macchina sotto il culo me la cavo piuttosto bene...me la cavavo ora non la uso mai. La Pinarello ha vinto!

Mi piacerebbe che fossi il #31.;) Almeno per una cosa sensata che sono riuscito a leggere. Buona parte degli altri commenti è la morte della speranza.

Non si può pensare ad un esercito infinito di individui che girano con altrettanti automobili, anche se spinte ad aria.

La Terra continuerebbe a soffrire per l'insostenibilità dei materiali prodotti e per il loro sicuro successivo smaltimento.

I rifiuti prodotti dal genere umano aumentano ogni anno del 4%; e quanto se ne produce? Non so, a me basta la percentuale dell'aumento per capire che bisogna fare per salvare il salvabile.

1 person likes this

No sono il 32...che però quota il 31 e nota il degrado mentale a cui l'auto ci ha portato. Autoblog lo seguo da molti anni e credo sia il blog con il maggior numero di flame al minuto...sono tutti incazzati come bisce (si scrive così?)...la mia domanda è questa:

ma chi glielo fa fare???

1 person likes this

No sono il 32...che però quota il 31 e nota il degrado mentale a cui l'auto ci ha portato. Autoblog lo seguo da molti anni e credo sia il blog con il maggior numero di flame al minuto...sono tutti incazzati come bisce (si scrive così?)...la mia domanda è questa:

ma chi glielo fa fare???

Ma se scrivessi lì la parola bicicletta come metodo di deambulazione, questi che direbbero?

fixedforum segue a ruota per flame;)

1 person likes this