canaglia

Vado a NY

22 posts in this topic

...e voi direte: " e sti cazzi!!"

Invece no! Spremetevi le meningi, tirate fuori tutto quello che sapete su cose da fare/vedere/comprare riguardo alle bici (maxi negozi, mini botteghe, messenger bag da prendere, piste ciclabili, giri belli ecc ecc)

Grazie!

A.

Ah, vado dal 20 al 28/4 se qualcuno capita da quelle parti!

Edited by canaglia (see edit history)

Grazie! la volevo aprire io... io arrivo il 28 ;)

canaglia cerca sul forum, ricordo che c'era un 3d bello grasso di info quando era in partenza il ciaba per la mela.

quando passo per i tuoi lidi t'avviso, e magari scappa una fritturina a foceverde!

ci dovevi andare questo weekend passato che ti correvi la Monster Track... anche solo essere alla partenza deve essere roba di un certo spessore ;)

prova a mandare un messaggio a _teo, al momento lui è a NY... qualche dritta te la potrà dare sicuramente

1 person likes this

canaglia cerca sul forum, ricordo che c'era un 3d bello grasso di info quando era in partenza il ciaba per la mela.

quando passo per i tuoi lidi t'avviso, e magari scappa una fritturina a foceverde!

...prima la birra, poi la fritturina... se continuiamo così, a parole, facciamo un banchetto da matrimonio!

Sbrigate!

:-)

Riuppo visto che parto venerdì...c'mon!!

:-))

mah,direi i soliti:king cog,chari(e gli pisci in negozio)trackstar,credo ci sia ancora,affinity,continuum,supreme,entri e li mandi a cagare,spizzati il web per le novita,ciclabili intorno manhattan,brooklyn,poi cosa ti serve?