Vai al contenuto

una bici per scorrazzare in tranquillità


framisciu
 Share

Recommended Posts

salve io e un amico abbiamo intenzione di farci 2 fixed per girare a cagliari nulla di eccezionale

ho trovato questi due telai che dite si prestano?

telaio 1:

http://www.ebay.it/itm/220970600943?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

telaio 2:

http://www.ebay.it/itm/220970601639?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

diteci un po i pro e contro consigli etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatta una con un telaio del genere e mi sono trovato benissimo. ovviamente è meno reattiva di un telaio + sportivo ma era un piacere guidarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si sono da sabbiare e carteggiare ma come si dice il lavoro nobilita l'uomo e queste cose mi piace un sacco farle quindi non sarebbe un problema, speriamo non salga troppo altrimenti ho visto qualcos'altro in giro e PIZ mi ha proposto il suo al limite

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tanti telai da corsa degli anni 60-70-.80, leggeri e adatti alla conversione, perchè fare una fissa con questi ferri d'epoca a bacchetta? Chissa quanto pesereanno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tanti telai da corsa degli anni 60-70-.80, leggeri e adatti alla conversione, perchè fare una fissa con questi ferri d'epoca a bacchetta? Chissa quanto pesereanno!

si infatti sto ancora cercando forse ho trovato un telaio da 60 che sarebbe ottimo per me sono alto 192 se il tipo risponde e inzio la mia esperienza fixed... speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

alla fine ho preso questa in asta nuova da montare per quello che devo fare va più che bene, non sara una super bici, per per iniziare e abituare la gamba a stare sempre in movimento va piu che bene, l'hjo pagata 97 sterile in asta

http://www.ebay.co.uk/itm/Pi-Squared-Fixed-Gear-Single-Speed-Upright-Aluminium-Track-Hybrid-Black-56cm-/260991185634?pt=UK_Bikes_GL&hash=item3cc44972e2

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso questa in asta nuova da montare per quello che devo fare va più che bene, non sara una super bici, per per iniziare e abituare la gamba a stare sempre in movimento va piu che bene, l'hjo pagata 97 sterile in asta

Loggati per vedere il contenuto

Bella! secondome per cominciare va più che bene!

Mi raccomando però se la usi dal lato fisso mettici gabbiette o straps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! secondome per cominciare va più che bene!

Mi raccomando però se la usi dal lato fisso mettici gabbiette o straps!

si si gabbiette e strap sono in preventivo ma aspetto che arrivi, vorrei farla marrone testa di moro, epiù in la come imparo bene ad usarla senza i freni togliere tutto e montare un manubrio in legno delle officine milani firenze, ma per ora ho solo i soldi delle gabbiette e la userò così :) nuove news appena arriva.

domanda generale, i freni come li avete impostati? a desta anteriore e sinistra posteriore (come negli scooteroni) o invertiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo,cercati con calma un telaio da pista.ne trovi una marea in giro

marea... 'nsomma. e ovviamente i prezzi sono levitati ora che c'è la fissa per la fissa. fino a tre anni fa te li tiravano dietro. adesso è un delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! secondome per cominciare va più che bene!

Mi raccomando però se la usi dal lato fisso mettici gabbiette o straps!

si si gabbiette e strap sono in preventivo ma aspetto che arrivi, vorrei farla marrone testa di moro, epiù in la come imparo bene ad usarla senza i freni togliere tutto e montare un manubrio in legno delle officine milani firenze, ma per ora ho solo i soldi delle gabbiette e la userò così :) nuove news appena arriva.

domanda generale, i freni come li avete impostati? a desta anteriore e sinistra posteriore (come negli scooteroni) o invertiti?

Se la usi fissa il freno dietro non ti serve. Lo puoi togliere fin da subito. Se la usi come singlespeed tienili entrambi.

Io tengo il freno anteriore a destra per comodità personale, però se sei abituato a tenerti ai pali e simili con il bracio destro ti consiglio di tenerlo a sinistra!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'idea è di usarla come fissa, quindi come avete detto freno post via, ho i pedali, all'anteriore mi sa che lo metto a destra abituato con lo scooter ho più riferimenti, poi spero di diventare abbastanza scaltro da potermi permettere di levare pure quello anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .