Vai al contenuto

Dosnoventa


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Io c'ero :D

Un paio di domande allora...questa era la festa per l'alleycat, o hanno cambiato location al negozio? ...e soprattutto chi gli fa sti benedetti telai in carbonio?? Dai Maledetto facci un reportage di prima mano!

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero :D

Un paio di domande allora...questa era la festa per l'alleycat, o hanno cambiato location al negozio? ...e soprattutto chi gli fa sti benedetti telai in carbonio?? Dai Maledetto facci un reportage di prima mano!

Il tema principale era l'inaugurazione del marchio DOSNOVENTA, in occasione a ció hanno pensato di farci l'alley di 40km circa.

Dopo la fine dell'alley e la distribuzione dei premi (un telaio da 600e al primo classificato) ci siamo spostati in negozio per la presentazione di alcuni dei loro teali, mangiare, sbevazzare e fare festa.

Loro dicono che i telai li fanno fare in italia vicino padova ma non so esattamente dove, comunque mi sa che se ne era parlato in un'altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero :D

Un paio di domande allora...questa era la festa per l'alleycat, o hanno cambiato location al negozio? ...e soprattutto chi gli fa sti benedetti telai in carbonio?? Dai Maledetto facci un reportage di prima mano!

Il tema principale era l'inaugurazione del marchio DOSNOVENTA, in occasione a ció hanno pensato di farci l'alley di 40km circa.

Dopo la fine dell'alley e la distribuzione dei premi (un telaio da 600e al primo classificato) ci siamo spostati in negozio per la presentazione di alcuni dei loro teali, mangiare, sbevazzare e fare festa.

Loro dicono che i telai li fanno fare in italia vicino padova ma non so esattamente dove, comunque mi sa che se ne era parlato in un'altro topic.

Io c'ero :D

Un paio di domande allora...questa era la festa per l'alleycat, o hanno cambiato location al negozio? ...e soprattutto chi gli fa sti benedetti telai in carbonio?? Dai Maledetto facci un reportage di prima mano!

Il tema principale era l'inaugurazione del marchio DOSNOVENTA, in occasione a ció hanno pensato di farci l'alley di 40km circa.

Dopo la fine dell'alley e la distribuzione dei premi (un telaio da 600e al primo classificato) ci siamo spostati in negozio per la presentazione di alcuni dei loro teali, mangiare, sbevazzare e fare festa.

Loro dicono che i telai li fanno fare in italia vicino padova ma non so esattamente dove, comunque mi sa che se ne era parlato in un'altro topic.

Si avevo aperto io un Tread per capire dove fossero saldati i loro telai, c'era curiosità soprattutto per quello in carbonio...eravamo arrivati al Veneto, appunto, pensavo fossi riuscito a carpire un nome...comunque deve essere stata una bella festa.

Com'è andata l'alley ,l'hai corsa? Altra cosa...ma le moto che ci sono nel negozio? Sono due attività diverse o erano solo da esposizione? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo aperto io un Tread per capire dove fossero saldati i loro telai, c'era curiosità soprattutto per quello in carbonio...eravamo arrivati al Veneto, appunto, pensavo fossi riuscito a carpire un nome...comunque deve essere stata una bella festa.

Com'è andata l'alley ,l'hai corsa? Altra cosa...ma le moto che ci sono nel negozio? Sono due attività diverse o erano solo da esposizione? Grazie!

Sinceramente non ho le gambe per correre un'alley da 40km in una cittá come barcellona che se ci mettono un checkpoint nella zona alta ci lasci un polmone a farti quelle salite da infarto.

L'arrivo dell'alley era da Kiddo Motors (credo si chiamasse cosí) che é appunto un negozio di moto del quale i proprietari sono amici dei Dosnoventa boys.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono innamorato della ragazza a 1.15 <3

Lol se vuoi te la presento :D

Loooool, va bene che "donna barbuta sempre piaciuta", ma diciamo che proprio siamo fuori tracciato in quel caso :D. Non so perché abbia visto scritto 1.15 sul video, ma intendevo quella a 0.58 (e anche a 2.39) :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono innamorato della ragazza a 1.15 <3

Lol se vuoi te la presento :D

Loooool, va bene che "donna barbuta sempre piaciuta", ma diciamo che proprio siamo fuori tracciato in quel caso :D. Non so perché abbia visto scritto 1.15 sul video, ma intendevo quella a 0.58 (e anche a 2.39) :D

Perché quella del 2:35 non ti piace?

Comunque era pieno di gnocca, come in tutte le feste organizzate da CREAM e My Beautiful Parking.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo si che spingono sti qui!! hanno organizzato proprio un bell'evento!!

sono anche un po invidioso di Maledetto XD che era presente e si è rifatto gli occhi... e spero anche altro!! aasdad

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .