Vai al contenuto

Utenti stanziali a Berlino


Jim
 Share

Recommended Posts

tornato su oggi...azz che freddo...una sgambata per riscaldarsi un po prossimamente? riguardo la ''allei in da siti''..é gia 'previsto' un team ''italia'' o ''fixedforum'' (mi aggregheri volentieri a qualcuno con esperienza in materia :P) ?!

Ok per sgambata, riguardo la Alley io la farei in compagnia, non da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari connazionali amanti del piccione fritto,

venerdì/sabato è in programma un'uscita verso est (diciamo verso la Polonia)

Programma: fare tipo un 100 km a/r

qualcuno si aggrega?

Noi siamo 2/3...

Please solo bdc e fisse, niente grazielle con adesivi malossi e mtb pininfarina.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato su oggi...azz che freddo...una sgambata per riscaldarsi un po prossimamente?

riguardo la ''allei in da siti''..é gia 'previsto' un team ''italia'' o ''fixedforum'' (mi aggregheri volentieri a qualcuno

con esperienza in materia :P) ?!

vedi che hai posta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm... problemi di biga...ma non sarebbe male...voi siete fissati o in bdc?

Io in fissa, un amico in bdc..oggi torcicollo se non passa entro sabato salta.

Che problemi di bici hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi di soldi legati alle bici ...storia complicata che spieghero a voce se ci si vede! in pratica giro con una bici che non va bene per fare uscite del genere...gia in giro per la città non sono uscite supergradevoli...movimento centrale che lavora contro di me, telaio troppo piccolo...nei prossimi giorni dovrei montare un telaio battaglin in alluminio, diciamo alla bene e meglio...intanto singlepeed per poi fissarla come entra qualche scudo in cassa ;) insomma sto finesettimana ancora niente ma per la settimana pross... caxxo si!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guten tag italocicisti! le temperature non saranno ancora esattamente primaverili ma di sole ce n'é un po di piu e le giornate si fan sempre piu lunghe...e il mio battaglin é quasi pronto per le strade berlinesi :)...insomma- a quando un drink da qualche parte?- per conoscersi e magari pianificare un uscitina..insomma come diceva Jim in apertura del post...''Giusto per fare una sgambata fuori porta in fissa ogni tanto, bere 2 birrette, dire 4 cazzate in lingua madre.''

a presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io per un drink ci sono molto volentieri. Purtroppo, per i prossimi giorni, solo un drink, più un secondo per scacciare la tristezza. Mi si è aperta una ruota fatta con un cerchio difettoso, e trepidando aspetto il postino con i cerchi nuovi, per poi rimontare la ruota. Nel frattempo al massimo porto la mia bici in spalla: ma che lei porti me, per ancora qualche giorno non è possibile.

comunque, la lancio: domani sera (venerdì), Ankerklause alle 20....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io bcmunito, ma propongo sabato!

(questa sera ignoro l'ora in cui uscirò dal laboratorio :|)

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio: sabato, ma alle 7, dopo sono a cena da amici.

Ankerklause va bene?

fate sapere!

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uscito dal laboratorio ora.

Va bene domani sera una birra all'Ankerklause, ma mi sa che per me saranno probabilmente almeno le 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti in laboratorio state? Sono l'unico umanista fra una masnada di scenziati?

io domani esco dallo studio, alle sette larghe arrivo all'Ankerklause e aspetto che voi usciate dal laboratorio.

L'unico che, da buona tradizione berlinese, sarebbe uscito da un atelier (Lo Stefano) se ne è partito per l'america....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .