Vai al contenuto

Utenti stanziali a Berlino


Jim
 Share

Recommended Posts

anche al negozio della freitag, a mitte, dovrebbero affittare fisse..

l'ultima volta te la davano se portavi in giro le loro borse... e se lasciavi una discreta sommetta a titolo assicurativo.. che a sera ti avrebbero poi ridato..

 

grazie per le dritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..e la storia della cauzione puo essere scomoda..continuo a cercare, era un negozio con belle bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao utenti stanziali

 

qui se continua così apriamo un thread sullo sci di fondo. O sugli pneumatici chiodati.

 

no dai

non arriva un po' di primavera per la prossima settimana?

 

 

Io sarò qui a farmi menare se volete passare:

Loggati per vedere il contenuto

 

sarò l'unica italiana in campo

non vi potete sbagliare dunque

ieri a Tempelhof la gente faceva kite surf con lo snowboard, e per i prossimi la temperatura resta siberianamente promessa. Purtroppo parto il sei e quindi non posso venire a fare il tifo per la pedagogista ufficiale del forum, ma, se ci sei prima, una birra con i forumati berlinati si può organizzare.

 

 

arrivo venerdì 5! in caso la sera si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tristemente riporto che (anche) oggi, 29 MARZO, nevica brutalmente e senza alcuna pietà per le nostre velleità ciclistiche.

ecco, al terzo anno ho finalmente conosciuto il famigerato marzo berlinese.

auguri a tutti gli stanziali (forza! ce la faremo!) nonchè ai visitatori.

l'unica speranza è che la bella stagione sia per contro meravigliosa, a sto giro ce lo meritiamo (non vedo il sole da settembre, ed ero in Italia...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi mando i miei piu sentiti auguri e taanto calore...dopo due anni di berlino poter girare a marzo in maglia e pantaloncini é un vero lusso! verrò una settimana quando voi stanziali avrete incominciato con birre al tramonto a tempelhof e l'ankerklause (per chi non lo conoscesse- andateci! sta tra kottbusser tor e hermannplatz, sul canale) e quando al club der visionaere si potranno mettere le zampe a mollo nel canale;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

majal, spero si metta a posto che' salgo dopo meta' aprile!

 

( anche prima cosi' la marmotta si fa un torneo di bp senza ruote chiodate )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UEEEE gggenteeee!!!! ho trovato il link! si affittano a partire da 10 euro al giorno (prezzo abbastanza standard ma in genere per bici del ca..)

fino a circa 30 per roba topo fissa masi,colnago ecc...per una giornata di sole su una bella bici ci puo stare...2 cocktail e qualche cazzatella qua e la in meno e rientrate con le spese;)

 

www.helloworldberlin.com

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Utenti stanziali io è altre 41 ragazze siamo a giocare a polo tutto il giorno al centro sportivo vicino alla stazione... Giungete!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riemergo da un classico vortice di eventi berlinese, per dirvi che il tempo s'è fatto ciclabile e che se volete una fissa per la vostra vacanza ve la affitto io a prezzo di forum, a meno che non mi sia venduto tutto (come capita spesso).

PM e vediamo.

 

Mannaggia ho bucato il bike polo, la mia donzella voleva portarmici ma chissà dove eravamo...

Spero vi siate divertite nonostante il clima non ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .