Vai al contenuto

Utenti stanziali a Berlino


Jim
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Moka ha scritto:

Halo zusammen,

da metà febbraio mi trasferirò a Berlino con la mia ragazza.

Purtroppo inizialmente senza bici, ma mi farebbe non poco piacere incontrare qualche utente del forum per scambiare chiacchiere e socializzare (cosa che a Wroclaw si è rivelata non troppo facile!).

Inoltre, causa sistemazione temporanea senza contratto per il primo periodo, qualsiasi consiglio su modi per anmeldarsi sono più che benaccetti!

Vielen dank!

Tschüss!

Scrivimi in privato o passa a trovarmi da 8bar.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 10/2/2020 at 15:15 , Meneghis ha scritto:

Io sono arrivato a Berlino una settimana fa (con fissa al seguito). Altri fissati in zona con i quali bere una birretta?

Io arrivo domani mattina, alla fin fine combino a portarmi la fissa!

Sentiamoci i prossimi giorni per una birretta e magari vediamo di organizzare un giro con qualche local tipo @Olio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moka ha scritto:

Io arrivo domani mattina, alla fin fine combino a portarmi la fissa!

Sentiamoci i prossimi giorni per una birretta e magari vediamo di organizzare un giro con qualche local tipo @Olio?

Ottima idea, fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera c’è la Valentine’s Alleycat.

Partenza ore 18 dal Bornholmer Hutte (Prenzlauerberg).

@Moka @Meneghis

Modificato da Olio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Olio ha scritto:

Stasera c’è la Valentine’s Alleycat.

Partenza ore 18 dal Bornholmer Hutte (Prenzlauerberg).

@Moka @Meneghis

Azz, visto un'ora in ritardo!

Sarebbe comunque stato impossibile causa notte in bianco per il trasferimento, sono un morto che cammina!

Modificato da Moka (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

regaz qualcuno mi sa dire se e dove posso affittare una bici da corsa per un amico che viene in visita tre giorni e giustamente non ha cazzi di andare in giro con la LIDL-BIKE ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, yacopo ha scritto:

regaz qualcuno mi sa dire se e dove posso affittare una bici da corsa per un amico che viene in visita tre giorni e giustamente non ha cazzi di andare in giro con la LIDL-BIKE ?

 

8bar e Rad-Kreuz

Link al commento
Condividi su altri siti

8bar no.

non in questa 

 

guarda www.listnride.com puoi affittare bici direttamente da privati e trovi bella roba.

Modificato da Olio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/16/2020 at 08:57 , Olio ha scritto:

8bar no.

non in questa 

 

guarda www.listnride.com puoi affittare bici direttamente da privati e trovi bella roba.

bomba, grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
7 ore fa, vito666 ha scritto:

Salgo a Berlino da Lunedì a domenica, c e qualcuno che esce con il corsa o che cmq fa uscite in settimana? 

@Alb parlava dell'uscita settimanale di Standert (credo che l'appuntamento sia sul loro profilo Facebook - ocio: da quanto ho sentito, oltre alla disciplina -giusta- si parla di drop policy e testorone, nulla di diverso da molti gruppi in Italia ma se sei permaloso può non fare per te :) ). Se non ricordo male, sul numero di quest'estate di Alvento c'era proprio un elenco delle uscite in gruppo a Berlino, stasera o domattina te lo invio sperando di fare cosa gradita.

Se non intervengono @Olio o @yacopo prima, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, filixeo ha scritto:

@Alb parlava dell'uscita settimanale di Standert (credo che l'appuntamento sia sul loro profilo Facebook - ocio: da quanto ho sentito, oltre alla disciplina -giusta- si parla di drop policy e testorone, nulla di diverso da molti gruppi in Italia ma se sei permaloso può non fare per te :) ). Se non ricordo male, sul numero di quest'estate di Alvento c'era proprio un elenco delle uscite in gruppo a Berlino, stasera o domattina te lo invio sperando di fare cosa gradita.

Se non intervengono @Olio o @yacopo prima, ovviamente.

Si, standert il sabato mattina li faceva (questo aggiornato al 2017).

Pestavano abbastanza, bei giri, uscite con qualsiasi meteo, non ti aspettano se fori . ripeto questo fino al 2017.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filixeo ha scritto:

@Alb parlava dell'uscita settimanale di Standert (credo che l'appuntamento sia sul loro profilo Facebook - ocio: da quanto ho sentito, oltre alla disciplina -giusta- si parla di drop policy e testorone, nulla di diverso da molti gruppi in Italia ma se sei permaloso può non fare per te :) ). Se non ricordo male, sul numero di quest'estate di Alvento c'era proprio un elenco delle uscite in gruppo a Berlino, stasera o domattina te lo invio sperando di fare cosa gradita.

Se non intervengono @Olio o @yacopo prima, ovviamente.

 

5 ore fa, Alb ha scritto:

Si, standert il sabato mattina li faceva (questo aggiornato al 2017).

Pestavano abbastanza, bei giri, uscite con qualsiasi meteo, non ti aspettano se fori . ripeto questo fino al 2017.

Grazie raga, testosterone messo in valigia.

Voi siete ancora a Berlino? Uscite in bici nel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, vito666 ha scritto:

 

Grazie raga, testosterone messo in valigia.

Voi siete ancora a Berlino? Uscite in bici nel caso?

Uh, io non ci sono mai stato in tutta la mia vita! Ho risposto appunto perché ho letto nel giornale l'elenco degli appuntamenti ricorrenti per i ciclisti e se non ti arrivano altre dritte te lo mando al più presto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .