Vai al contenuto

Utenti stanziali a Berlino


Jim
 Share

Recommended Posts

@auseverysoup puoi caricare solo da aldi, ricezione pessima, promozioni che ti prendono soldi e non si attivano, internet che i vecchi modem 56k erano più veloci.... 

Magari adesso si sono evoluti eh, ma con la mia O2 sto tanto bene ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ricarico da Aldi o dalle macchinette delle BVG. Il prezzo è imbattibile, massì la velocità è migliorabile.

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao!! c'è qualcuno che vuole farsi un giretto in serata e che magari mi potrebbe prestare una chiave per stringere il contro dado pignone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

guarda di solito si parte sulle 8 cosi da Mariannenplatz  tra Kotti e Gôrli. tu abiti in zona? magari ci si becca prima, io venerdi ho feierabend.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono pure... Noi siamo sempre in tanti, italiani, crucchi&co... Si parte sempre per le 8.. Il nostro punto d'incontro è lo Späti ad Heinrichplatz/Oranienstr. dove fare rifornimento prima di partire:) se volete possiamo fissarlo come punto d'incontro... Haut rein ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io dopo dovrei essere dei vostri, @Rosario Pavone mi confermi lo späti come ritrovo??? 

@Giulio Zip vieni??

Io scenderò giù da Warschauer str. per le 7 e qualcosa se vuoi ci becchiamo per strada :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Allora io dopo dovrei essere dei vostri, @Rosario Pavone mi confermi lo späti come ritrovo??? 

@Giulio Zip vieni??

Io scenderò giù da Warschauer str. per le 7 e qualcosa se vuoi ci becchiamo per strada :) 

Confermo! Spero di ritrovarci... Lo Späti è piccolino.. È sul lato opposto al Chickendöner.. Noi saremo lì fuori.. io ho un mash e avrò una Gösser o una Görli tra mani:)

a più tardi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .