Vai al contenuto

Utenti stanziali a Berlino


Jim
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Non ho ben capito se questo thread è attivo oppure no, però io vivo a Berlino da circa 3 anni e mezzo, giro in fissa da circa un anno e bevo birra o te volentieri, tra una pedalata e l'altra. C'è qualcuno che si trova nei dintorni ancora?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Non ho ben capito se questo thread è attivo oppure no, però io vivo a Berlino da circa 3 anni e mezzo, giro in fissa da circa un anno e bevo birra o te volentieri, tra una pedalata e l'altra. C'è qualcuno che si trova nei dintorni ancora?

Io sono stabile a berlino da circa 6/7 mesi oramai, per ora giro in ss e causa lavoro sono impegnato quasi tutti i giorni, ma qualche volta troviamoci, che necessito di conoscere persone che pedalano!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hallo Leute, sabato 19/12 ultima alleycat dell'anno se vi interessasse... Altrimenti quando volete.. Io sto sempre qua.. Becchiamoci! Saluti e a presto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hallo Leute, sabato 19/12 ultima alleycat dell'anno se vi interessasse... Altrimenti quando volete.. Io sto sempre qua.. Becchiamoci! Saluti e a presto ;)

Dammi più info cercherò di esserci!!  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aprivo questo thread da anni, ma vedo che è ancora attivo e ci sono diversi nuovi arrivi!

willkommen Leute :)

Se avete bisogno di una mano con le vostre bici, o se ancora non ne avete una, contattatemi via PM, sarò felice di aiutarvi per quanto mi è possibile (attrezzi, telai, componenti e quant'altro).

Causa bimbo piccolo+lavoro ho veramente poche occasioni per pedalare, in compenso per una birretta c'è (quasi) sempre tempo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hallo Leute, sabato 19/12 ultima alleycat dell'anno se vi interessasse... Altrimenti quando volete.. Io sto sempre qua.. Becchiamoci! Saluti e a presto ;)

più info anche io! Pedalo solo da quasi un anno in fissa e mai ho pedalato brakeless nonostante non usi quasi mai il freno, però mi incuriosisce molto devo dire. Se volessi potremmo trovarci prima per una birrozza e magari una pedalata.

 

Non aprivo questo thread da anni, ma vedo che è ancora attivo e ci sono diversi nuovi arrivi!

willkommen Leute :)

Se avete bisogno di una mano con le vostre bici, o se ancora non ne avete una, contattatemi via PM, sarò felice di aiutarvi per quanto mi è possibile (attrezzi, telai, componenti e quant'altro).

Causa bimbo piccolo+lavoro ho veramente poche occasioni per pedalare, in compenso per una birretta c'è (quasi) sempre tempo ;)

Dove sei situato a Berlino? Fa sempre bene avere qualcuno di riferimento, soprattutto quando decidi mettere il meccanico vicino casa all'indice.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hallo Leute, sabato 19/12 ultima alleycat dell'anno se vi interessasse... Altrimenti quando volete.. Io sto sempre qua.. Becchiamoci! Saluti e a presto ;)

più info anche io! Pedalo solo da quasi un anno in fissa e mai ho pedalato brakeless nonostante non usi quasi mai il freno, però mi incuriosisce molto devo dire. Se volessi potremmo trovarci prima per una birrozza e magari una pedalata.

 

Non aprivo questo thread da anni, ma vedo che è ancora attivo e ci sono diversi nuovi arrivi!

willkommen Leute :)

Se avete bisogno di una mano con le vostre bici, o se ancora non ne avete una, contattatemi via PM, sarò felice di aiutarvi per quanto mi è possibile (attrezzi, telai, componenti e quant'altro).

Causa bimbo piccolo+lavoro ho veramente poche occasioni per pedalare, in compenso per una birretta c'è (quasi) sempre tempo ;)

Dove sei situato a Berlino? Fa sempre bene avere qualcuno di riferimento, soprattutto quando decidi mettere il meccanico vicino casa all'indice.

Mi sa che sabato mi hanno inchiodato a lavoro, cmq io al momento vivo nella parte più remota di Neukölln e lavoro a PrenzaluerBerg, voi?? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve bella gente.. Questa la locandina. Jägerklause è un bar a F'hain, penso sarà lì anche l'arrivo. Comunque non penso sia un evento da cinquanta persone, ma na roba più piccolina... Più info non ne ho.. Penso che basti questo.

Io vivo a Tempelhof, attaccato però a NK, zona ghetto, Hermann Quartier, lavoro a NK. 

Dai raga, becchiamoci. Questo fine settimana sono libero.... Il prossimo no. 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve bella gente.. Questa la locandina. Jägerklause è un bar a F'hain, penso sarà lì anche l'arrivo. Comunque non penso sia un evento da cinquanta persone, ma na roba più piccolina... Più info non ne ho.. Penso che basti questo.

Bella, io allo Jaegerklause ci abito attaccato.

Sentite, voi che dite allora di trovarci questa sera zona Hermannplatz, seid ihr dabei?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve bella gente.. Questa la locandina. Jägerklause è un bar a F'hain, penso sarà lì anche l'arrivo. Comunque non penso sia un evento da cinquanta persone, ma na roba più piccolina... Più info non ne ho.. Penso che basti questo.

Bella, io allo Jaegerklause ci abito attaccato.

Sentite, voi che dite allora di trovarci questa sera zona Hermannplatz, seid ihr dabei?

 Ci sto, mi libero per le 21, fatemi sapere :D

Have a nice day 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio/sera per me va benissimo... Ovunque in città;) sabato meno, devo andare a prendere un armadio e se la salute lo permettesse alley la sera:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .