Vai al contenuto

Vecchi cataloghi produttori bici in pdf


Venny
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto cercando di capire di che anno è il telaio che mi è capitato per le mani, e mi sembrava di aver sentito parlare che da qualche parte esiste una raccolta di cataloghi in pdf dei vari produttori..

Velobase purtroppo non è esaustivo al 100%..

In particolare mi interesserebbe f.moser..

Avete qualcosa che fa al caso mio tra i vostri bookmark?

Modificato da Venny (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto cercando di capire di che anno è il telaio che mi è capitato per le mani, e mi sembrava di aver sentito parlare che da qualche parte esiste una raccolta di cataloghi in pdf dei vari produttori..

Velobase purtroppo non è esaustivo al 100%..

In particolare mi interesserebbe f.moser..

Avete qualcosa che fa al caso mio tra i vostri bookmark?

hai provato con Velo Retrò???

http://www.velo-retro.com/list.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto cercando di capire di che anno è il telaio che mi è capitato per le mani, e mi sembrava di aver sentito parlare che da qualche parte esiste una raccolta di cataloghi in pdf dei vari produttori..

Velobase purtroppo non è esaustivo al 100%..

In particolare mi interesserebbe f.moser..

Avete qualcosa che fa al caso mio tra i vostri bookmark?

hai provato con Velo Retrò???

Loggati per vedere il contenuto

Ero indeciso se aprire un nuovo topic o mandarti un mp, perchè ero certo che avevi qualcosa per le mani..

Il link è oro, purtroppo non c'è francesco moser..:(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso se aprire un nuovo topic o mandarti un mp, perchè ero certo che avevi qualcosa per le mani..

Il link è oro, purtroppo non c'è francesco moser..:(

scrivi a Francesco!!

se lo trovi in buona ti risponde gentilmente.

se non è tanto in buona ti risponde male.

ma comunque ti risponde :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che andrò a farmi una degustazione in cantina da lui e gli chiedo, almeno sono sicuro che sarà di buon umore..:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se no puoi provare anche da moser cicli a Trento, ha parecchi cataloghi anche vecchi... se l'avessi saputo prima avrei controllato visto che sono quasi ogni giorno lì a lavorare ma adesso devo partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

se no puoi provare anche da moser cicli a Trento, ha parecchi cataloghi anche vecchi... se l'avessi saputo prima avrei controllato visto che sono quasi ogni giorno lì a lavorare ma adesso devo partire...

Moser Cicli a Trento non è Francesco Moser... è un merchio totalmente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so... infatti ho detto che ha parecchi cataloghi anche di vecchi non che è francesco moser...

ps: tra l'altro a Trento c'è un altro negozio di bici che si chiamava moser (l'attuale bycicle world) e sono tutti tipi diversi e neanche imparentati...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so... infatti ho detto che ha parecchi cataloghi anche di vecchi non che è francesco moser...

ps: tra l'altro a Trento c'è un altro negozio di bici che si chiamava moser (l'attuale bycicle world) e sono tutti tipi diversi e neanche imparentati...

ops... scusami.

dal messaggio non si capiva! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in trentino alto adige il cognome Moser è molto diffuso, per non contare che Moser(pronunciato Mosér) è trentino ma può essere anche tedesco dalle nostre parti (pronunciato Mòser), cognome tipico della val sarentino..:D

La prossima volta che passo a tn provo a fare un salto comunque, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .