Venny

Vecchi cataloghi produttori bici in pdf

11 posts in this topic

Ciao ragazzi, sto cercando di capire di che anno è il telaio che mi è capitato per le mani, e mi sembrava di aver sentito parlare che da qualche parte esiste una raccolta di cataloghi in pdf dei vari produttori..

Velobase purtroppo non è esaustivo al 100%..

In particolare mi interesserebbe f.moser..

Avete qualcosa che fa al caso mio tra i vostri bookmark?

Edited by Venny (see edit history)

Ciao ragazzi, sto cercando di capire di che anno è il telaio che mi è capitato per le mani, e mi sembrava di aver sentito parlare che da qualche parte esiste una raccolta di cataloghi in pdf dei vari produttori..

hai provato con Velo Retrò???

http://www.velo-retro.com/list.html

hai provato con Velo Retrò???

http://www.velo-retro.com/list.html

Ero indeciso se aprire un nuovo topic o mandarti un mp, perchè ero certo che avevi qualcosa per le mani..

Il link è oro, purtroppo non c'è francesco moser..:(

• Like 1

Ero indeciso se aprire un nuovo topic o mandarti un mp, perchè ero certo che avevi qualcosa per le mani..

Il link è oro, purtroppo non c'è francesco moser..:(

scrivi a Francesco!!

se lo trovi in buona ti risponde gentilmente.

se non è tanto in buona ti risponde male.

ma comunque ti risponde :)

Mi sa che andrò a farmi una degustazione in cantina da lui e gli chiedo, almeno sono sicuro che sarà di buon umore..:D

• Like 1

se no puoi provare anche da moser cicli a Trento, ha parecchi cataloghi anche vecchi... se l'avessi saputo prima avrei controllato visto che sono quasi ogni giorno lì a lavorare ma adesso devo partire...

se no puoi provare anche da moser cicli a Trento, ha parecchi cataloghi anche vecchi... se l'avessi saputo prima avrei controllato visto che sono quasi ogni giorno lì a lavorare ma adesso devo partire...

Moser Cicli a Trento non è Francesco Moser... è un merchio totalmente diverso.

lo so... infatti ho detto che ha parecchi cataloghi anche di vecchi non che è francesco moser...

ps: tra l'altro a Trento c'è un altro negozio di bici che si chiamava moser (l'attuale bycicle world) e sono tutti tipi diversi e neanche imparentati...

lo so... infatti ho detto che ha parecchi cataloghi anche di vecchi non che è francesco moser...

ps: tra l'altro a Trento c'è un altro negozio di bici che si chiamava moser (l'attuale bycicle world) e sono tutti tipi diversi e neanche imparentati...

ops... scusami.

dal messaggio non si capiva! :)

si, in trentino alto adige il cognome Moser è molto diffuso, per non contare che Moser(pronunciato Mosér) è trentino ma può essere anche tedesco dalle nostre parti (pronunciato Mòser), cognome tipico della val sarentino..:D

La prossima volta che passo a tn provo a fare un salto comunque, grazie!