teocomi

Mi serve un aiutino!

9 posts in this topic

Non solo solito fare SPAM, ma con solo un minuto di tempo potreste darmi una grande mano!!

Con alcuni amici stiamo partecipando ad un contest per realizzare un box per le emergenze, ovviamente più voti raggiungiamo meglio è ;). Quindi perché non chiedere anche ai regaz del forum? :D

Ecco qui cosa dovreste fare:

• andare alla pagina: http://www.contanima.../five-core.html
  • registrarsi (gratis, no spam)
  • IMPORTANTE attivare l'account con la mail che riceverete (prima di votare)
  • fare il log-in nella pagina del nostro progetto e cliccare sulla 5° stellina

Grazie a tutti per la collaborazione!

P.S.

è capitato che a qualcuno desse errore dopo la registrazione senza poter fare il log-in, in tal caso semmai provate con un'altra mail ;)

scusa , non mi è chiaro che cosa volete fare, un rifugio antinucleare??

Praticamente ;)

Praticamente ;)

scordatelo, se muoriamo tutti il 21 dicembre di quest'anno tu vieni con noi all'inferno

1 person likes this

Praticamente ;)

scordatelo, se muoriamo tutti il 21 dicembre di quest'anno tu vieni con noi all'inferno

comunque ci voglio capire di più, quando posso ci do un'occhiata...

Non ho letto tutto, ma ho guardato le tue tavole con attenzione...complimenti! La seconda in particolar modo è fatta molto bene. Chiara, semplice e senza la necessità di lunghe scritte per spiegare i concetti. Bella la grafica e pure il font.

Nella prima tavola invece molto belli i due render sulla destra. Buona l'idea di metterli in b/n, rendono benissimo l'idea anche così. Molto semplice e chiara anche la parte costruttiva. Render principale moooolto cafone, ma ci può stare. Se proprio devo trovare un difetto...il blocco che sta per essere posato dall'elicottero centrale. Un pò tanto posticcio rispetto al resto del render che invece è fatto molto bene.

Insomma, complimenti! Ti voterò ;-)

Però voglio una parte di quei 10000$ di premio =D

P.S.: Giuria di rilievo

1 person likes this

Non ho letto tutto, ma ho guardato le tue tavole con attenzione...complimenti! La seconda in particolar modo è fatta molto bene. Chiara, semplice e senza la necessità di lunghe scritte per spiegare i concetti. Bella la grafica e pure il font.

Nella prima tavola invece molto belli i due render sulla destra. Buona l'idea di metterli in b/n, rendono benissimo l'idea anche così. Molto semplice e chiara anche la parte costruttiva. Render principale moooolto cafone, ma ci può stare. Se proprio devo trovare un difetto...il blocco che sta per essere posato dall'elicottero centrale. Un pò tanto posticcio rispetto al resto del render che invece è fatto molto bene.

Insomma, complimenti! Ti voterò ;-)

Bè grazie mille del voto e delle osservazioni!! Avremmo voluto fare render più esplicativi ma il tempo a disposizione è stato veramente poco.. Se vinciamo una bevuta è garantita a tutti (quelli che verranno fino a Bologna)!

1 person likes this

Praticamente ;)

.

Ahahahah ! Quoto