Vai al contenuto

Pedali e fermapiedi


ALETO
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, dovrei acquistare dei pedali e dei fermapiedi. L'acquisto che voglio fare sarà economico e cercando ho trovato questi 2 articoli da mettere insieme. Che ne pensate....possono andare bene????

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, dovrei acquistare dei pedali e dei fermapiedi. L'acquisto che voglio fare sarà economico e cercando ho trovato questi 2 articoli da mettere insieme. Che ne pensate....possono andare bene????

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

guarda io ti consiglio di non risparmiare troppo sui pedali, perchè se ci pesti inevitabilmente prenderanno gioco e diventeranno una merda (io recentemente ho rotto pure un asse).

Spendici una ventina di euro, magari usati, ma certo di migliore qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del consiglio....se trovassi qualcosa di buono li prenderei anche usati...magari fra qualche giorno metto un annuncio su "cerco" e magari trovo sia pedali che fermapiedi usati! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I pedali e i fermapiedi che hai scelto li ho montati sulla mia fissa.

Pro: Giro in fissa da circa un anno, nessun problema per il momento. I fermapiedi in plastica non rovinano le scarpe "da ufficio".

Contro: Il pedale ha una base di appoggio piuttosto piccola (calzo 44) e alla lunga la sensazione sui piedi è che si addormentino. Il fermapiede in plastica perde di rigidità nel tempo e risulta disagevoli inforcare i pedali.

Tieni conto che uso la fissa per andare al lavoro (8 km di inverno e 14 di estate), permanenza media sulla bici 45 minuti.

Aloha

Modificato da returnCode (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè pensando che ho un 40 di piede e che la strada che ci faccio è meno di quella che fai te direi che possono andare. Poi anche se i fermapiedi perdono rigidità dopo un anno possono andare bene dato che costano 5 euro! ;-) grazie 1000 del consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

I pedali e i fermapiedi che hai scelto li ho montati sulla mia fissa.

Pro: Giro in fissa da circa un anno, nessun problema per il momento. I fermapiedi in plastica non rovinano le scarpe "da ufficio".

Contro: Il pedale ha una base di appoggio piuttosto piccola (calzo 44) e alla lunga la sensazione sui piedi è che si addormentino. Il fermapiede in plastica perde di rigidità nel tempo e risulta disagevoli inforcare i pedali.

Tieni conto che uso la fissa per andare al lavoro (8 km di inverno e 14 di estate), permanenza media sulla bici 45 minuti.

Aloha

sensazioni simili, anceh se ho solo le gabbiete in plastica del deca e non i pedali... che per inciso sono dei marcissimi ofmega di mille anni fa, questi sulla carta son pure meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .