Vai al contenuto

Ecco la mia modesta fissa.


enzoinline
 Share

Recommended Posts

suggerimentino...essendo una bici da pista, con quell'attacco manubrio ammazzi tutte le caratteristiche del telaio (rreattivita in scatto, accellerazione, sterzo nervoso e reattivo). perche non provi una cosa un po piuparallela al terreno? giusto per provare, se dopo una settimana i mal di schiena sono ancora lancinanti, torni al vecchio!

e' come montare il manubrio di un harley su una moto da pista...poi sono semplicemente opinioni personali!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOLLARIVERNICIAREPERCARITA'DIDDIO!

Ha un colore superbo! Gran bel lavoro!

Hai ragione il colore è bello, è un bianco perlato (tipo quello della nuova 500).

Solo che la vernice è saltata via in tanti punti, chissà da quanti anni il ciclista a cui l'ho portato via lo aveva nel retro del negozio.

Comunque grazie a tutti dei complimenti.

ho visto solo ora l'adesivo sul tubo orizzontale... dal freeride alla fissa? il McLeod con quella non deve essere male... no???

Link al commento
Condividi su altri siti

La fissa la uso in città.....e comunque l'ho montata tipo freeride.

Quest'anno la porto a Pisa e proviamo a scendere anche con quella dal McLeod, mi preoccupano solo i drop.

Saluta tutti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi trovo bene con 48-18

non per rompere i maroni, non è questione di trovarsi bene, 48-18 è da evitare, hai solo 3 punti fissi di skid con quel rapporto..

con un 17 ne avresti 17 e con un 19 ne avresti 19 che per la salute della tua gomma posteriore sarebbe molto meglio

Ma se uno non fa uso di skid, alla fine, non è che gli cambi molto, giusto? La questione riguarda solo il numero di punti in cui la ruota fa attrito sul terreno, quando si fa skid, 'nnnèvvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno non fa uso di skid, alla fine, non è che gli cambi molto, giusto? La questione riguarda solo il numero di punti in cui la ruota fa attrito sul terreno, quando si fa skid, 'nnnèvvero?

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .