Vai al contenuto

Talaio Pinarello Paris FP Carbon


UBJ
 Share

Recommended Posts

vengo anche io... che misura è?

oh, se metti il contropedale, mi raccomando, montaci anche una bella dinamo.

IL CAVALLETTO CAZZO::::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

I mozzi a contropedale hanno battuta 110, aumentabile a 120 con un dado per lato, ma di più non si riesce perché l'asse filettato non è abbastanza lungo. Quindi sui 130 del tuo telaio ho paura che non ce la fai. Ma se per qualche strano motivo dovessi farcela mi unisco anch'io alla spedizione punitiva.

Se vuoi fissarlo l'alternativa al mozzo eccentrico è il movimento centrale eccentrico, tipoi il trickstuff exzentriker.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mozzi a contropedale hanno battuta 110, aumentabile a 120 con un dado per lato, ma di più non si riesce

gliela si fa gliela si fa..almeno su quello che ho io ci sono riuscito e spero proprio che anche il nostro amico ci riesca!!

attendo foto con ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi: Vi amo.

tutti.

ogni tanto, dopo tipo dodici ore di lavoro e lune storte e forature multiple e scazzi vari e litigate con la morosa, mi sento uno straccio.

ma poi torno a casa e apro FF e ci siete Voi, verso l'infinito e oltre!

grazie.

ah, dimenticavo, per quanto riguarda la domanda del thread:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai una cosa del genere a quel telaio ti mando Cipollini incazzato come quando gli hanno fatto lo scherzo delle bici rubate a scherzi a parte...

ah ah ah... gira con una bici con una scritta enorme giallo fluo "CIPOLLINI" ma ti garantisco che anni fa si è incazzato di più quando una sera in centro un amico gli ha urlato "PANTANIIIII"

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai una cosa del genere a quel telaio ti mando Cipollini incazzato come quando gli hanno fatto lo scherzo delle bici rubate a scherzi a parte...

ah ah ah... gira con una bici con una scritta enorme giallo fluo "CIPOLLINI" ma ti garantisco che anni fa si è incazzato di più quando una sera in centro un amico gli ha urlato "PANTANIIIII"

ahahaha...immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .