Vai al contenuto

POGLIAGHI BLU RUBATO DI BOZO


bozo
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Caro Bozo,

innanzitutto per esprimerti la mia totale solidarietà!

secondo, per chiederti: ma se dovessi trovare o riconoscere la tua bici, adeguatamente modificata su un sito di bici fisse...cosa faresti?

sembra una domanda molto stupida ma mi è successo così in questi giorni...e non so bene come fare!

Penso intanto di mandare una mail nei prossimi giorni agli amministratori dei siti di fisse di milano per avere consigli o una mano a recuperare quella bici che sono sicuro essere mia...sigh

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lanerossi è un onore ricevere risposta da te...

Questo l'ho fatto!

Il negoziante mi ha detto che la bici è una conversione (e questo era evidente) fatta da dei ragazzi che si sono appoggiati al suo negozio per i pezzi. Mi ha detto che cercherà di mettermi in contatto con il ragazzo.

Tuttavia, dato che il sito è abbastanza famoso e il negozio pure, volevo aspettare a pubblicare il link (del sito con foto) e rendere noto a tutti il fattaccio. Se non dovessi sentirlo entro mercoledì...lo pubblico.

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lanerossi è un onore ricevere risposta da te...

Questo l'ho fatto!

Il negoziante mi ha detto che la bici è una conversione (e questo era evidente) fatta da dei ragazzi che si sono appoggiati al suo negozio per i pezzi. Mi ha detto che cercherà di mettermi in contatto con il ragazzo.

Tuttavia, dato che il sito è abbastanza famoso e il negozio pure, volevo aspettare a pubblicare il link (del sito con foto) e rendere noto a tutti il fattaccio. Se non dovessi sentirlo entro mercoledì...lo pubblico.

Teo

Ma che aspetti?! Che quei ragazzi se la filino col pezzo?! Intanto pubblica ed apri una discussione, a chiedere scusa ed a chiarire l'eventuale equivoco si fa sempre in tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritrovai una mia bici che mi era stata rubata in un negozio della zona di cui per fortuna conoscevo il titolare che oltretutto me l'aveva venduta, gli era stata portata da un extracomunitario per montare qualche accessorio extra forse per cercare di camuffarla un pochino.Comunque fatto sta che io avevo i numeri di telaio della bici( per mia fortuna) con i quali sono andato dai carabinieri a fare la denuncia, dopodiché la bici è stata messa sotto sequestro e quando il ladruncolo è andato a riprenderla invece della bicicletta risistemata si è trovato ad accoglierlo i carabinieri che l'hanno arrestato e dopo regolare processo espulso. a detta dei carabinieri senza numeri di telaio non si puo far nulla è l'unica cosa veramente utile per recuperare una bicicletta rubata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritrovai una mia bici che mi era stata rubata in un negozio della zona di cui per fortuna conoscevo il titolare che oltretutto me l'aveva venduta, gli era stata portata da un extracomunitario per montare qualche accessorio extra forse per cercare di camuffarla un pochino.Comunque fatto sta che io avevo i numeri di telaio della bici( per mia fortuna) con i quali sono andato dai carabinieri a fare la denuncia, dopodiché la bici è stata messa sotto sequestro e quando il ladruncolo è andato a riprenderla invece della bicicletta risistemata si è trovato ad accoglierlo i carabinieri che l'hanno arrestato e dopo regolare processo espulso. a detta dei carabinieri senza numeri di telaio non si puo far nulla è l'unica cosa veramente utile per recuperare una bicicletta rubata...

espulso ?! nn ci credo neanche se lo vedo... in italia per essere espulso un extracomunitario deve minimo uccidere il papa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così ha detto il giudice al processo...poi chi sà magari è ancora in giro.

Comunque che tu rubi una bici da 500 euro o una macchina da 5000 si tratta sempre di furto, probabilmente la mia bicicletta vale più del papa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ha detto il giudice al processo...poi chi sà magari è ancora in giro.

Legalmente sì. Poi sappiamo bene che basta che sto tizio dichiari di avere una buona ragione per non potersene andare (tipo che è senza soldi per pagarsi il viaggio) e l'espulsione salta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .