Vai al contenuto

RITROVATA! - graziella Casbah


 Share

Recommended Posts

quella che era ormai da due anni la courtesy bike Casbah...

assemblata durante i campionati interplanetari di ciclomeccanica della Stazione...e ricomperta da noi stessi...

la graziella dai mille volti...

come non ricordare le gesta sul campo di principe eugenio nel suo debutto bikepolistico...

come non ricordare la cargo graziella gonfia di birre alla Criterium...

come non ricordarla in versione ciclocross

come non ricordare tutte le signorine che abbiamo portato a spasso in piedi sul portapacchi...

insomma..poprio lei..la nostra GRAZIELLA ANRANCIONE prespaziata Casbah... c'è sata fottuta dal cortile di casa stanotte o domenica.. (zona navigli)

dispiace..era un ricordo affettivo!

a voi, maledetti bastardi, auguriamo di tutto cuore che la graziella vi si smembri sottoalculo.

Loggati per vedere il contenuto

le origini

le ultime modifiche... dal sito Casbah...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

crossroses

Loggati per vedere il contenuto

il drink team casbah...alla Criterium (noi siamo quelli sulla curva)

l'ultimo evento....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da emi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

brutte merde.

dai che si ritrova occhi aperti fFFFfffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Fra78s e poi Casbah....ecchecazzo...mi spiace veramente Emi!! Occhi aperti sulla rete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró non imparate la lezione eh!

La maggiorparte delle bici delle quali viene sengalato il furto vengono rubate dai famigerati "cortili di casa" e voi cosa fate? Le lasciate sempre nel cortile del cazzo.

Non voglio rompere le palle, anche e me hanno rubato (qualche) bici ma quello che ho imparato leggendo tra le righe di questo forum é che non lasceró mai la bici nel cortile di casa perché é una falsa sicurezza.

Adesso attiviamoci per ritrovarla che mi viene male a pensare che un grosso culo da sudamericano in questo momento ci sia seduto sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró non imparate la lezione eh!

La maggiorparte delle bici delle quali viene sengalato il furto vengono rubate dai famigerati "cortili di casa" e voi cosa fate? Le lasciate sempre nel cortile del cazzo.

Non voglio rompere le palle, anche e me hanno rubato (qualche) bici ma quello che ho imparato leggendo tra le righe di questo forum é che non lasceró mai la bici nel cortile di casa perché é una falsa sicurezza.

Adesso attiviamoci per ritrovarla che mi viene male a pensare che un grosso culo da sudamericano in questo momento ci sia seduto sopra!

il problema c'è quando hai troppe bici....

ho passato 4 anni a fare quasi tutti i giorni 6 piani a piedi con la bici in spalla per non lasciarala nella cantina comune del condominio...

va da se..che nel momento in cui uno ha 4 bici per 50 mq...qualcosa lo si sacrifica...(oppure le appendi alle pareti come fa qualuno)

e li ti fottono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró non imparate la lezione eh!

La maggiorparte delle bici delle quali viene sengalato il furto vengono rubate dai famigerati "cortili di casa" e voi cosa fate? Le lasciate sempre nel cortile del cazzo.

Non voglio rompere le palle, anche e me hanno rubato (qualche) bici ma quello che ho imparato leggendo tra le righe di questo forum é che non lasceró mai la bici nel cortile di casa perché é una falsa sicurezza.

Adesso attiviamoci per ritrovarla che mi viene male a pensare che un grosso culo da sudamericano in questo momento ci sia seduto sopra!

il problema c'è quando hai troppe bici....

ho passato 4 anni a fare quasi tutti i giorni 6 piani a piedi con la bici in spalla per non lasciarala nella cantina comune del condominio...

va da se..che nel momento in cui uno ha 4 bici per 50 mq...qualcosa lo si sacrifica...(oppure le appendi alle pareti come fa qualuno)

e li ti fottono...

Vorrei tanto farlo ma la tipa rompe il cazzo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .