Vai al contenuto

telaio "bianchi"?


framisciu
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sapete dirmi che telaio è questo?? dice chè è un bianchi ma io ci credo poco,

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Potrebbe essere questo un modello simile. Quindi Bianchi è possibile, quanto a bellezza..........

Modificato da jan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho pensato alla cruiser ma non ne sono fatto persuaso, domanica vedo le bici da corsa di mio zio faccio foto e mi direte qual'è il migliore come base da cui partire

Link al commento
Condividi su altri siti

allora bici di mio zio non se ne parla, le "vogliono" miei cugini, quindi voglio reperire un telaio sulla baia ho visto due "bianchi" in asta, mi servono i vostri consigli, sono da ripristinare alla grande ma mi sembrano abbastanza validi ma poi lascio la parola a voi, ah dimentico sono alto 192cm che misura di telaio dovrei cercare, non faccio cose opocali con la bici giretto sul lungo mare facoltà e commissioni rapide vi metto i link

http://www.ebay.it/itm/220970601639?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

http://www.ebay.it/itm/220970600943?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora bici di mio zio non se ne parla, le "vogliono" miei cugini, quindi voglio reperire un telaio sulla baia ho visto due "bianchi" in asta, mi servono i vostri consigli, sono da ripristinare alla grande ma mi sembrano abbastanza validi ma poi lascio la parola a voi, ah dimentico sono alto 192cm che misura di telaio dovrei cercare, non faccio cose opocali con la bici giretto sul lungo mare facoltà e commissioni rapide vi metto i link

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

che mi dite?

No no no!

Se fai una fissa con due telai da passeggio di millanta anni fa per freni a bacchetta non godi per niente!

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sapete dirmi che telaio è questo?? dice chè è un bianchi ma io ci credo poco,

Un telaio per arcieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene meno male che mi avete fermato domani scadeva l'asta e l'avrei preso al 100% ecco a cosa servono i forum, continua la ricerca, gli altri link li posto nella sezione wannabe fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .