Vai al contenuto

mozzi sturmey archer


tEO®
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi li conosce o li ha testati.

non vorrei dire nà cazzata ma assomigliano in tutto e x tutto a i miche primato molto più costosi di questi....

fkm9fb.gif(posteriore 33 euro,anteriore 28)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi li conosce o li ha testati.

non vorrei dire nà cazzata ma assomigliano in tutto e x tutto a i miche primato molto più costosi di questi....

fkm9fb.gif(posteriore 33 euro,anteriore 28)

I mozzi pista flangia alta "si assomigliano" tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi li conosce o li ha testati.

non vorrei dire nà cazzata ma assomigliano in tutto e x tutto a i miche primato molto più costosi di questi....

fkm9fb.gif(posteriore 33 euro,anteriore 28)

I mozzi pista flangia alta "si assomigliano" tutti.

...senza dubbio...volevo sapere se qualcuno li aveva già provati dato che costano cmq meno dei miche e come disegno sono uguali(pare..)qual'ora vi fosse anche la qualità sarebbe una valida alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh vallo a capire, non ci sono nemmeno sul catalogo Sturmey Archer. L'unica cosa che ti posso dire è che dalla foto sembrano verniciati secondo me verniciare un filetto in alluminio che si deve accoppiare con un pignone in acciaio è una stronzata, questo a mio modo di vedere le cose li relega nell'ambito delle cose fatte con poca cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cmq sul catalogo bernardi

Loggati per vedere il contenuto
(se hai voglia dai un occhiata).

Se ho tempo li vado a vedere di persona dato che è vicino a casa mia e poi dico.

mi interessava il 36 fori visto che volevo farmi una ruota "pesante" da spendere poco per bici da trick.

oltretutto il prezzo è quello da catalogo quindi soggetto ad un lieve sconto....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono su cuscinetti sigillati.la roba sturmey,la fanno a taiwan,piu' precisamente la sunrace,ha comprato il marchio.......ho detto tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ho detto tutto??

abbastanza...:)

Bèh,anche i novatec sono taiwan ma non posso(li ho testati bene)dire che siano malvagi...anzi,li paragonerei tranquillamente a i miche(ho pure questi...).

ogni modo questi sono da provare e appena lo farò (ma non sò fra quanto)butterò giù 2 righe...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho coppia di novatec,e li ho sodomizzati per bene,nessun problema.girano senza problemi sulla mia legnano vintage..

Link al commento
Condividi su altri siti

e mai un minuto di manutenzione,solo una volta si e' smollato il lockring,ma i perni sono sempre ok.di sti sturmey non ci giurerei.se funzionano come i novatec li prendo al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Visti dal vivo a Ruota+ e non centrano nulla con la foto...la filettatura non è verniciata..la scritta ingrandita!!

tra l'altro presi in mano mi sanno di fattura buona e a parere del mio meccanico di fiducia sono addirittura fatti meglio dei Novatec in fatto di robustezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti dal vivo, pesano 3 volte i miche e scorrono come se avessero la sabbia dentro. un mio amico ne ha montato uno sulla sua bici e dopo 2 settimane l'ha già sfilettato. per lo stesso prezzo trovate i novatec che a mio parere sono mooolto meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi li conosce o li ha testati.

non vorrei dire nà cazzata ma assomigliano in tutto e x tutto a i miche primato molto più costosi di questi....

fkm9fb.gif(posteriore 33 euro,anteriore 28)

I mozzi pista flangia alta "si assomigliano" tutti.

...senza dubbio...volevo sapere se qualcuno li aveva già provati dato che costano cmq meno dei miche e come disegno sono uguali(pare..)qual'ora vi fosse anche la qualità sarebbe una valida alternativa.

ho il posteriore montato sulla mia fissa..per ora direi ottimo...non un problema...i novatech mi si sono sfilettati!!
Link al commento
Condividi su altri siti

nenache a farlo apposta ieri l'altro ho sfilettato il filetto ghiera.avevo subito noatato che con il pignone miche(più largo di quelli classici)la ghiera non si avvitava fino a fondo.

adesso stò girando con loctite.

temo cmq che dovrò mettere fixkin sul lato ruotalibera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .