Vai al contenuto

POLAROID 215


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

Mi sono accorto che tra gli utenti del forum ci sono tantissimi fotografi e appassionati.

scorrendo tra le foto dei vari flickr ho visto veramente delle belle cose fatte anche con macchine veramente vecchio stile.

io possiedo una polaroid 215 ( che sono riuscito a far funzionare ) e ho finito le pose. qualcuno di voi vende per caso oppure sa dirmi dove le posso acquistare???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che tra gli utenti del forum ci sono tantissimi fotografi e appassionati.

scorrendo tra le foto dei vari flickr ho visto veramente delle belle cose fatte anche con macchine veramente vecchio stile.

io possiedo una polaroid 215 ( che sono riuscito a far funzionare ) e ho finito le pose. qualcuno di voi vende per caso oppure sa dirmi dove le posso acquistare???

grazie

Loggati per vedere il contenuto

me lo ha consigliato un amico

se non ho capito male avevano smesso di produrle, ma hanno ripreso poco tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che tra gli utenti del forum ci sono tantissimi fotografi e appassionati.

scorrendo tra le foto dei vari flickr ho visto veramente delle belle cose fatte anche con macchine veramente vecchio stile.

io possiedo una polaroid 215 ( che sono riuscito a far funzionare ) e ho finito le pose. qualcuno di voi vende per caso oppure sa dirmi dove le posso acquistare???

grazie

Ciao,

io ho una Polaroid 330 che dovrebbe avere le stesse pellicole (serie 66x). Polaroid ha smesso di produrre queste pellicole da un paio d'anni e quello che puoi trovare in giro sono rimanenze di magazzino. Io ho comprato le mie in negozio di Genova (ultime due scatole con l'adesivo giallo che indicava la sospensione definitiva della produzione).

Fuji dovrebbe continuare a produrre la Instax, che però a me piace meno.

Prova a cercare online, ad esempio quì:

Loggati per vedere il contenuto

Oppure ebay, oppure a Milano (Union... e altri grandi negozi dedicati del genere).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

figata, anch'io ho una 215 che per pigrizia non ho mai spostato dal pavimento della camera da letto.

funziona bene?

oh, dai, qualcuno crei un thread in "off topic" e iniziamo a linkare i nostri flickr che sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://polapremium.com/shop/film

me lo ha consigliato un amico

Ciao,

io ho una Polaroid 330 che dovrebbe avere le stesse pellicole (serie 66x).

grazie paolo e konablu.

adesso mi metto alla ricerca. ma se qualcuno ha altre risorse che comunichi.

si fatelo un bel

thread in "off topic"
che voglio vedere le foto di tutti.

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una polaroid inutilizzata ormai, le ultime pose le ho fatte con una pellicola scaduta nel 1998, cross processing dato dal tempo ormai. Fotografo principalmente con una FF Canon adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .